Il Postino 20° anniversario – dal 29 ottobre in Digital Download, DVD e Blu-ray™

 IlPostino

A Vent’anni dal suo debutto cinematografico, IL POSTINO torna disponibile in DVD e, per la prima volta, in Blu-Ray™ e in digital download su iTunes a partire dal 29 ottobre grazie a Warner Bros. Entertainment. Regista del film, vincitore del Premio Oscar® per la Migliore Colonna Sonora è Michael Radford che dirige un cast guidato da Massimo Troisi, con Philippe Noiret, Maria Grazia Cucinotta, Linda Moretti, Renato Scarpa e Sergio Solli. Tratta dal romanzo “Il Postino di Neruda”, la pellicola narra la storia dell’amicizia tra il postino di un’isola delle Eolie e il poeta cileno Pablo Neruda.

 

Potete preordinare la vostra copia digitale de IL POSTINO su iTunes: http://go.wbros.it/cj2l

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia de IL POSTINO  in edizioni DVD (http://go.wbros.it/i7mg) e Blu-ray™ (http://go.wbros.it/0kcy)

 

 

 

SINOSSI:

“Direi che Massimo ha fatto quello che i vecchi produttori facevano: aveva un impegno creativo, il progetto era il suo, la visione di fare questa cosa con quel regista, con quegli attori, in quel modo, era la sua. Così fanno i grandi produttori, che hanno in mente chiaramente quello che vogliono fare. Lui voleva interpretare un uomo che scopre se stesso attraverso la poesia. Si sentì male la prima settimana di riprese, aveva bisogno del trapianto. Gli dissi di lasciar perdere il film, anche se desideravo il contrario. Fu davvero molto coraggioso.”- Michael Radford

Vincitore del Premio Oscar® per la Migliore Colonna Sonora e Candidato a quattro Premi tra cui Miglior Film, Regia e Attore Protagonista.

Basato sul romanzo “Il Postino di Neruda” di Skarmeta, il film è la commovente storia dell’amicizia nata tra Mario Ruoppolo (Massimo Troisi), il postino di una piccola isola delle Eolie, e il grande poeta cileno Pablo Neruda (Philippe Noiret), esiliato in Italia negli anni Cinquanta. Grazie a lui Mario imparerà l’arte della poesia con l’obiettivo di conquistare la bella Beatrice (Maria Grazia Cucinotta).

 

SOCIAL NETWORK
Facebook: www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare