Il Miglio Verde 15th Anniversary Edition – ora disponibile in edizione Blu-Ray™

miglio

Warner Bros. Entertainment Italia celebra il 15° Anniversario de IL MIGLIO VERDE con una speciale edizione Blu-ray™ ora disponibile. Il film vincitore di quattro Premi Oscar® tra cui Miglior Film, è tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King e diretto da Frank Darabont, regista de “Le Ali della Libertà”. A narrare in prima persona la sua storia è Toma Hanks, capo delle guardie del penitenziario di Cold Mountaina che doveva accompagnare i condannati a morte lungo il “Miglio Verde”, il corridoio che portava alla stanza della sedia elettrica. Con lui sul set: David Morse,Doug Hutchison, Barry Pepper, Sam Rockwell, Patricia Clarkson, Bonnie Hunt.
 

La speciale edizione Blu-ray™ de IL MIGLIO VERDE contiene imperdibili contenuti speciali come: Commento del regista e sceneggiatore Frank Darabont; “Percorrendo Il Miglio Verde: Making of de Il Miglio Verde”; Miracoli e misteri: La creazione de “Il Miglio Verde”; Scene inedite; Prove trucco di Tom Hanks; Trailer, Percorrendo il IL MIGLIO VERDE Extended Version.

 

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia  IL MIGLIO VERDE – 15th Anniversary Edition in edizioni Blu-ray™: http://go.wbros.it/8fe0

 

SINOSSI:

I miracoli accadono nei luoghi più impensati,persino all ‘interno del braccio della morte, nel penitenziario di Cold Mountain. Qui il carcerato John Coffey, un gigante buono dotato di poteri soprannaturali, riesce a trasmettere un senso di spiritualità e umanità alle guardie e ai suoi compagni carcerati. Tom Hanks guida un cast di stelle (tra cui Michale Clarke Duncan nel ruolo di Coffey) in questa storia emozionante ed esaltante che racconta di guardie e carcerati, mogli e mariti e dell ‘incredibile Mr.Jingles, senza dimenticare, su un piano diverso, il produttore cinematografico e la sua fonte d ‘ispirazione. Il produttore è Frank Darabont, che ritorna dopo il debutto nel 1994 come regista de Le Ali della Libertà, per trasformare un altro racconto di Stephen King in uno spettacolo avvincente e di grande successo,che ha ottenuto la nomination a 4 Oscar®, incluso quello come Miglior Film.

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare