I Ponti di Madison County – Dal 19 giugno in Blu-ray

“Clint Eastwood e Meryl Streep incantano.”

Owen Glieberman, ENTERTAINMENT WEEKLY

ponti madison county

I PONTI DI MADISON COUNTY

IN ARRIVO IL 19 GIUGNO IN EDIZIONE BLU-RAY

Un amore senza età, è quello raccontato da Clint Eastwood, in una pellicola nominata come Miglior Film ai Golden Globe del 1996 e che torna il 19 giugno in edizione Blu-Ray, edita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Un ponte che collega due destini, simbolo della rinascita di una donna di quarantacinque anni, la cui vita infelice sembra ormai già scritta, finché non arriva Robert, un fotografo cinquantaduenne che la pone di fronte all’ardua scelta di lasciare la sua famiglia per seguire la felicità.
Il tradimento viene svelato dall’attrice premio Oscar® Meryl Streep (Francesca), tramite un diario segreto che consentirà ai figli di capire cosa ha spinto la madre ad un gesto tanto irrazionale.

Il Blu-ray include imperdibili Contenuti Speciali, il commento del montatore Joel Cox e del direttore della fotografia Jack N. Green, il making of del film, il video musicale di Doe Eyes e il trailer del film.

 

CONTENUTI SPECIALI:

L’edizione Blu-ray de I Ponti di Madison County contiene i seguenti contenuti speciali:

– Commento del montatore Joel Cox e del direttore della fotografia Jack N. Green (in lingua originale, non sottotitolato)
– An Old-Fashioned Love Story – il making of del film (in lingua originale)
– Doe Eyes – video musicale
– Trailer

 

Potete preordinare la vostra copia su Amazon al seguente link: http://go.wbros.it/6v7i




Data e Luogo
Roma, 23 Aprile.


Titolo
I Ponti di Madison County - Dal 19 giugno in Blu-ray


Sinossi
Robert Kincaid, un fotografo che ha girato il mondo per il National Geographic, e Francesca Johnson, una casalinga dell’Iowa, non hanno intenzione di stravolgere le loro esistenze. Entrambi sono arrivati a quel punto della vita in cui non ci si aspetta più niente. Eppure, quattro giorni dopo essersi incontrati, non vogliono perdere l’amore che hanno appena trovato.
I vincitori* del premio Oscar® Meryl Streep (che ha ottenuto con questo film la sua decima candidatura agli Oscar®) e Clint Eastwood (che è anche il regista e il produttore) sono gli interpreti straordinariamente convincenti e intensi dei due amanti protagonisti del coinvolgente best-seller di Robert James Waller.


Ti potrebbero interessare