Hitman 2 – Il nuovo Trailer “The Worlds Is Yours” per scoprire nuovi dettagli di Un Mondo di Assassini

“The World Is Yours” è il titolo del nuovo trailer di HITMAN™ 2, svelato da Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive. Un primo, approfondito sguardo per scoprire maggiori dettagli di Un Mondo di Assassini, che continuerà ad evolversi e a fornire costantemente nuovi contenuti, nuove feature e nuovi eventi in game per i giocatori..

Ecco il Trailer “The World Is Yours”:

Sequel del gioco di grande successo Hitman, HITMAN™ 2 ha già svelato il Bersaglio Elusivo No. 1, intitolato L’Immortale, interpretato dall’attore Sean Bean. Il primo dei numerosi contenuti live che saranno gratuitamente a disposizione di tutti i giocatori. Il Bersaglio Elusivo No. 1 verrà distribuito dal 20 novembre al 4 dicembre e ogni utente avrà una sola possibilità per completare con successo l’Immortale e sbloccare la nuova Penna Esplosiva per aggiungerla al proprio inventario.

HITMAN™ include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.

 

HITMAN™ 2, è disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC dal 13 novembre 2018.

 

Per maggiori informazioni su HITMAN™ 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).




Ti potrebbero interessare