Hitman 2 – Ora disponibile la seconda missione Bersaglio Elusivo, il protagonista è Vincente Murillo

È finalmente disponibile la seconda missione Bersaglio Elusivo, per HITMAN™ 2 . Il protagonista è Vicente Murillo, un ribelle conosciuto come “Il Rivoluzionario”, misteriosamente scomparso negli anni ’80 in Sud America e ora tornato per creare un nuovo ordine mondiale. Come potrà, l’Agente 47, neutralizzare il leader della milizia? Grazie al suo narcisismo, all’attitudine alla menzogna e alla sua paranoia derivata dal suo alcolismo.

 

Ecco il briefing ufficiale della missione dedicata al Bersaglio Elusivo #2 – Il Rivoluzionario di HITMAN™ 2:

Il Bersaglio Elusivo numero 2 sarà disponibile fino al 30 dicembre all’interno di Santa Fortuna (Colombia) e solo durante questo periodo i giocatori avranno la possibilità di eliminare Il Rivoluzionario per poter vincere il costume da Turista della domenica con guanti. Come tutti gli altri Bersagli Elusivi anche quello protagonista della seconda missione è disposizione di tutti i giocatoti che possiedono HITMAN™ 2 e avranno a disposizione un solo tentativo per provare ad assassinarlo.

Sequel del gioco di successo Hitman™, HITMAN™ 2 offre ai player nuove possibilità grazie alla modalità Sniper Assassin che permette a due giocatori di unire le proprie forze e di collaborare online per eliminare i bersagli. E introduce anche la possibilità di competere l’uno contro l’altro con la Modalità Fantasma in cui possono mettere alla prova le proprie abilità cercando di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente dell’avversario.

HITMAN™  include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche.

 

HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

Per maggiori informazioni su HITMAN™ 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).




Ti potrebbero interessare