Hitman 2 – Annunciato l’aggiornamento gratuito dei contenuti come parte della Roadmap di ottobre

Warner Bros. Interactive Entertainment ed IO Interactive annunciano oggi la Roadmap dei contenuti di ottobre di HITMAN™ 2, con tanti aggiornamenti gratuiti, e che fornisce nuove opportunità per continuare ad agire nei panni dell’Agente 47.

Questo mese in HITMAN™ 2 i giocatori potranno immergersi in una nuova spaventosa missione a tema Halloween, che metterà a dura prova le loro abilità. Chiunque sarà tanto coraggioso da completarla verrà premiato con misteriosi contenuti ancora da svelare. Tra gli altri contenuti di ottobre, 3 nuove completi e 4 nuovi oggetti sono in arrivo – per un totale di 9 nuovi oggetti sbloccabili gratuitamente.

 

Road Map Hitman 2

 

Gli aggiornamenti gratuiti in arrivo per tutti i possessori di HITMAN™ 2 includono:

· Contratto Escalation Halloween – Disponibile dal 22 ottobre
· Nuovo Bersaglio Elusivo, “Il Serial Killer,” a Whittleton Creek (Vermont/U.S.) – Inizio 25 ottobre
· Contratto Escalation – Il Restauro della Riviera – a Miami (Florida/U.S.) – Disponibile dal 3 ottobre
· Contratto Escalation – Il Discendente Divino – a Mumbai (India) – Disponibile dal 10 ottobre
· Bersaglio Elusivo Legacy, Il Signore della Guerra – a Bangkok (Tailandia) – Inizio 11 ottobre
· Contratti ‘Dolcetto o Scherzetto’ – Disponibili dal 17 ottobre
· Pacchetti Sfida Legacy – Disponibili da 22 ottobre
· Contratti Escalation Legacy – Disponibili dal 31 ottobre
· Pacchetto Sfida Indesiderato ad Hawke’s Bay (Nuova Zelanda) – Disponibile dal 31 ottobre

Guarda il video  della Roadmap Ufficiale di ottobre di HITMAN™ 2

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™. HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

 

Per maggiori informazioni su HITMAN™ 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).




Data e Luogo
Roma, 2 ottobre 2019


Titolo
Hitman 2 - Annunciato l’aggiornamento gratuito dei contenuti come parte della Roadmap di ottobre


Sinossi
Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive annunciano HITMAN™ 2, il sequel del grande successo internazionale HITMAN™. HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare, e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.


Ti potrebbero interessare