Harley Quinn. Gotham arrivo – Il fumetto Dc Comics arriva in Italia edito da Il Castoro

La storia delle origini di uno dei personaggi più irriverenti e rivoluzionari dell’intero universo DC Comics arriva in Italia grazie al graphic Novel, edito da Il Castoro: “Harley Quinn. Gotham arrivo!“, di Mariko Tamaki con le illustrazioni di Steve Pugh.

Harley Quinn. Gotham arrivo!” è il primo volume della collana di fumetti young adult che inaugura la partnership tra DC Comics e Il Castoro.

Harley ha 15 anni e viene mandata dalla mamma a vivere a Gotham City, nella casa della nonna che, però, troverà occupata da Mama, la più famosa drag queen della città, e dalla sua banda, pronte ad accoglierla a braccia aperte. Una nuova scuola e una nuova amica, Ivy, sembrano essere il preludio per una nuova vita. Ma una multinazionale senza scrupoli sta prendendo possesso di Gotham City e, quando anche Mama sarà costretta a lasciare la casa, per Harley Quinn è arrivato il momento di decidere: unirsi alla sua amica Ivy, che sta facendo una battaglia per rendere la città un posto migliore in cui vivere, o schierarsi con l’anarchico Joker…

Harley Quinn Gotham Arrivo!

Mariko Tamaki, scrittrice di successo e attivista Lgbtqi, è l’autrice di “Harley Quinn. Gotham arrivo!“. Nata in Canada, vive in California, firma del New York Times, è co-autrice di graphic novel come “Skin” e “This One Summer”, vincitori dei prestigiosi Eisner e Ignatz Award.
A firmare le illustrazioni di “Harley Quinn. Gotham arrivo!” è Steve Pugh, scrittore e artista britannico, collaboratore storico della DC Vertigo, che ha illustrato decine di serie per Dark Horse, DC, Marvel oltre ad aver disegnato la re-invenzione di “I Flinstones”, un grandissimo successo candidato al premio Eisner.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/




Ti potrebbero interessare