Gremlins e Gremlins 2 – La nuova stirpe a un prezzo speciale su iTunes

grem

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia potete incontrare a casa vostra i Gremlins, le terribili creature create da Joe Dante. Potete infatti scaricare la vostra copia digitale de GREMLINS e GREMLINS 2 – LA STIRPE, su iTunes a un prezzo davvero speciale.

“Non bagnarlo mai, tienilo lontano dalla luce intensa e, non importa quanto piange o insiste, mai dargli da mangiare dopo mezzanotte”. Sono le istuzioni che Billy Peltzer riceve insieme al suo nuovo cucciolo. Ancora non sa, però, cosa si trova davvero tra le mani. GREMLINS è un salto nell’originalità più sfrenata di Joe Dante che un attimo vi terrorizzerà e l’attimo dopo vi divertirà.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di GREMLINS su iTunes cliccando sul link: http://go.wbros.it/hfc9

 

00401545_d912b399

È passato qualche anno dalla scoperta dei GREMLINS e Billy e Kate si sono trasferiti a New York dove lavorano per il ricco imprenditore Clamp. Sarà proprio lui a decidere di abbattere il vecchio negozio di cimeli cinesi, dove veniva custodito Gizmo. Il piccolo Mogway, costretto a fuggire per strada, verrà catturato da due scienziati che conducono degli esperimenti genetici su animali nello stesso grattacielo dove lavorano i due ragazzi. Joe Dante torna con GREMLINS 2 – LA STIRPE, stupendo tutti con effetti speciali e con le sue terrificanti e dolcissime creature.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di GREMLINS 2 – LA STIRPE su iTunes cliccando sul link: http://go.wbros.it/cm8t

 

Facebook: www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare