Gauntlet – E3 Relics trailer

In attesa del prossimo E3, Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) ha reso disponibile un nuovo trailer per GAUNTLET, il prossimo e rinnovato reboot del celebre dungeon crawler arcade.

Il nuovo trailer di Gauntlet si focalizza sul sistema di reliquie del gioco che consente ai giocatori di acquisire nuove abilità mortali e scatenare antichi poteri.

Potete visionare il trailer qui:
 

 

Gauntlet sarà presente in forma giocabile per 4 giocatori in co-op al prossimo E3 presso lo stand di (South Hall, #2023) e disponibile per PC tramite download digitale il 3 settembre in concomitanza con il lancio della WB Games Vault.

I pre-ordini sono ora disponibili presso rivenditori selezionati. Chi pre-ordina il gioco riceverà una versione esclusiva gratuita e limitata nel tempo del fumetto digitale “Gauntlet: Darkness Calls” di DC Entertainment, in cui vengono raccontare le origini di Morak, il più abbietto dei cattivi di Gauntlet.

 

Per maggiori informazioni sul gioco visitate: www.Gauntlet.com

 

 




Data e Luogo
Roma, 4 Giugno 2014


Titolo
Gauntlet – E3 Relics trailer


Sinossi
Gauntlet è una versione modernizzata del celebre dungeon crawler, sviluppato da Arrowhead Game Studios, riesce a innovare i titoli passati restando fedele all’essenza di questo leggendario gioco. I giocatori possono scegliere tra quattro personaggi fantasy: Guerriero, Mago, Valkiria e Elfo. Una volta scelto il proprio personaggio si inizia a giocare all’interno di dungeon dove bisogna combattere stanza dopo stanza contro orde di creature malvagie e completare la sfida proposta. Un assortimento di oggetti speciali e reliquie magiche possono essere posizionati in ogni dungeon rivelandosi utili per ripristinare la salute del giocatore, sbloccare porte o aiutare il giocatore a sopravvivere più a lungo nel mondo di Gantlet ricorrendo a abilità speciali. I nemici presentano un vasto assortimento di mostri fantasy tra cui fantasmi, demoni, ragni, stregoni e guerrieri scheletro.


Social Network

FACEBOOK: facebook.com/PlayGauntlet

TWITTER: twitter.com/PlayGauntlet


Ti potrebbero interessare