Fuga in tacchi a spillo – Ora al cinema

hot3-1024x683

L’attesa è finita,  FUGA IN TACCHI A SPILLO, nuovo film diretto da Anne Fletcher (Step Up, “The Proposal – Ricatto d’amore”) arriva oggi nelle sale italiane. La pellicola, sceneggiata da David Feeney e John Quaintance vede l’attrice Premio Oscar® Reese Witherspoon (Vizio di Forma, Tutti insieme inevitabimente) interpretare un severo poliziotto alle prese con la sexy vedova di un boss della droga, la bella Sofia Vergara (Capodanno a New York, Chef – La ricetta perfetta) da proteggere a ogni costo. Completano il cast del film: Robert Kazinsky (“Pacific Rim”), Michael Mosley (“The Proposal – Ricatto d’amore”, la serie Tv Revoluion), Matthew Del Negro (“Scandal” la serie Tv), Richard T. Jones (Godzilla), Mike Birbiglia (“Annie, la felicità è contagiosa”), Jodi Lyn Brockton (“Charlie’s Angels”) e Mike R. Moreau (Duri si diventa).

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta FUGA IN TACCHI A SPILLO grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

SINOSSI:

La Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e New Line Cinema presentano la commedia FUGA IN TACCHI A SPILLO, protagoniste la vincitrice Oscar® Reese Witherspoon (“Walk the Line”/”Quando l’amore brucia l’anima”, “Wild”) e Sofia Vergara (“Chef”/“Chef-La ricetta perfetta”, sitcom “Modern Family”), per la regia di Anne Fletcher (“The Proposal”/“Ricatto d’amore”). In FUGA IN TACCHI A SPILLO, una poliziotta (la Witherspoon) molto rigida e attenta alle regole dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga (Vergara), mentre vengono inseguiti attraverso il Texas da poliziotti corrotti e tiratori scelti. Fletcher dirige un copione sceneggiato da David Feeney (serie TV “New Girl”) & John Quaintance (serie TV “Ben & Kate”) e Dana Fox (“What Happens in Vegas”) & Katherine Silberman (serie TV “Ben & Kate”). Tra i protagonisti, anche John Carroll Lynch (“Crazy, Stupid, Love”) e Rob Kazinsky (“Pacific Rim”). Il film è prodotto da Bruna Papandrea (“Wild”, “Gone Girl”/“L’amore bugiardo”), Reese Witherspoon, Dana Fox e Jeff Waxman; produttori esecutivi Sofia Vergara e Luis Balaguer.

 




Ti potrebbero interessare