FRANCESCA MICHIELIN firma e interpreta “AMAZING”

FRANCESCA MICHIELIN firma e interpreta “AMAZING”

il singolo tratto dalla colonna sonora di “The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro”
sarà in radio e in digitale da venerdì 28 marzo

“Ho una grande passione per il cinema e sono onorata di aver preso parte ad un progetto così importante.
Sono felice di aver avuto la possibilità di scrivere un pezzo per questo film,mi sono divertita tantissimo ed è stato bello mettersi in gioco con un brano in inglese”
(Francesca Michielin)

Unica italiana tra le star internazionali, Francesca Michielin firma e interpreta “Amazing”, straordinario brano in radio e in digitale da venerdì 28 marzo tratto dalla colonna sonora del film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, nelle sale in 3D dal 23 aprile distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. “AMAZING”, vede Francesca in veste di inteprete ma anche di autrice insieme a Negin Djafari per il testo e a Fausto Cogliati per la musica. Francesca, prima artista italiana a comparire nella colonna sonora di Spider-Man, si unisce a prestigiosi nomi del panorama musicale internazionale che hanno partecipato a questo importante progetto: Alicia Keys, Hans Zimmer e i Magnificent Six, di cui fanno parte anche Pharrell Williams e Johnny Marr, per citarne alcuni.

Il brano farà parte della colonna sonora del film “THE AMAZING SPIDER-MAN 2 – Original Motion Picture Soundtrack” che sarà pubblicata in Italia il 15 aprile da Columbia Records e Medison Gate Records e che includerà, tra gli altri, “It’s On Again”, brano cantato da Alicia Keys featuring Kendrick Lamar, scritto appositamente per il film da Pharrell Williams, Alicia Keys, Hans Zimmer e Kendrick Lamar e prodotto da Pharrell Williams.

THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO sarà al cinema il 23 Aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, in 2D, 3D e IMAX 3D.




Data e Luogo
Roma, 26 Marzo.


Titolo
FRANCESCA MICHIELIN firma e interpreta "AMAZING”


Sinossi
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

È bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.


Social Network

Facebookfacebook.com/theamazingspiderman.italia

Twittertwitter.com/SpiderManItalia


Ti potrebbero interessare