Focus – Niente è come sembra: Ora disponibile in edizioni Blu-ray® e DVD

FOC-02980-1024x682

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia da oggi FOCUS – NIENTE È COME SEMBRA, è ora disponibile in edizioni Blu-ray® e DVD. Nel film, che è possibile anche noleggiare e scaricare dalle principali store online, scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa (“Crazy, Stupid, Love”), il candidato all’Oscar®, Will Smith interpreta Nicky, maestro del depistaggio, alle prese con la bella Jess (Margot Robbie), un’aspirante criminale a cui sta insegnando i trucchi del mestiere. E con cui resterà coinvolto emotivamente. “Nicky è uno tra i più scaltri e disfunzionali individui che potreste mai incontrare”, dice Will Smith del suo personaggio.  “Capisce nel profondo la natura ed i comportamenti umani; esiste davvero solo un numero ristretto di persone con tale livello di profondità e comprensione. Ma da piccolo ha avuto un gran dispiacere, e per questo non ha ancora imparato ad usare le sue doti a fin di bene”. Completano il cast: Rodrigo Santoro (i film “300”),Gerald McRaney (la serie televisiva, “House of Cards- Gli Intrighi del Potere”), Adrian Martinez (“American Hustle – L’apparenza inganna”), Robert Taylor (“Matrix”), BD Wong (“Sette anni in Tibet”) e Stephanie Honore (“The Final Destination 3D”).

 

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di FOCUS – NIENTE È COME SEMBRA in edizioni Blu-ray® (http://go.wbros.it/k25b) e DVD (http://go.wbros.it/kiht)

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di FOCUS – NIENTE È COME SEMBRA cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/j07j
Google Play: http://go.wbros.it/7cq5
PSN: http://go.wbros.it/iwag
Xbox: http://go.wbros.it/6rzu
ChiliTV: http://go.wbros.it/tc53
TimVision: http://go.wbros.it/su5c
Wuaki: http://go.wbros.it/4p40

 

 

 

SINOSSI:
“Si tratta di distrazione. Si tratta di concentrazione. Il cervello è lento e non può reagire velocemente. Colpisci in quel momento, prendi in quel momento.”
Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.
FOCUS – NIENTE È COME SEMBRA, è scritto e diretto da Glenn Ficarra & John Requa (“Crazy, Stupid, Love”). Prodotto da Denise Di Novi (“Crazy, Stupid, Love.”) con Charlie Gogolak e Stan Wlodkowski come produttori esecutivi.
Il cast è guidato dall’attore nominato all’Oscar®, Will Smith (“La Ricerca della Felicità”, “Ali”), Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street”), Rodrigo Santoro (i film “300”) e Gerald McRaney (la serie televisiva, “House of Cards- Gli Intrighi del Potere”).
Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte, include il direttore della fotografia Xavier Grobet (“Non Dico Altro”), la scenografa Elizabeth Mickle (“Drive”), il montatore Jan Kovac (la serie televisiva della HBO “Curb Your Enthusiasm”), e la costumista Dayna Pink ed il compositore Nick Urata di “Crazy, Stupid, Love.”. Apollo Robbins, soprannominato “Il Ladro Gentiluomo”, ha prestato la sua consulenza ideando e coreografando i movimenti delle mani per furti e inganni.
Warner Bros. Pictures presenta FOCUS – NIENTE È COME SEMBRA, una produzione Di Novi Pictures e Zaftig Films

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/FocusIlFilm/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione. #FocusIlFilm




Ti potrebbero interessare