Fantastic Beasts and Where to Find Them – Iniziate le riprese del film

Iniziate le riprese del nuovo film Warner Bros. Pictures di FANTASTIC BEAST AND WHERE TO FIND THEM, pellicola ambientata nel fantastico mondo dei maghi creato da J.K. Rowling (Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei segreti, Harry Potter e il progioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di Fuoco, Harry Potter e l’ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte Parte1, Harry Potter e i Doni della Morte Parte2). La pellicola, che segna il debutto come sceneggiatrice della stessa Rowling, è diretta da

Il film diretto da David Yates (Harry Potter e l’ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte Parte1, Harry Potter e i Doni della Morte Parte2) racconta la storia di Newt Scamandro, protagonista di uno dei libri di testo di Hogwarts, interpretato dall’attore Premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”, Jupiter – il destino dell’Universo), un importante magizoologo del mondo dei maghi, che si ferma a New York durante i suoi viaggi alla ricerca di creature magiche per trovarle e catalogarle.

FANTASTIC BEAST AND WHERE TO FIND THEM, segna, inoltre, il debutto come sceneggiatrice di J.K. Rowling che ne firma anche la produzione con David Heyman, Steve Kloves e Lionel Wigram

Completano il cast di FANTASTIC BEAST AND WHERE TO FIND THEM: Katherine Waterston (Vizio di Forma) nel ruolo di Tina; Alison Sudol (“Dig”, “Transparent”) è la sorella di Tina, Queenie; il vincitore del Tony Award Dan Fogler (“The 25th Annual Putnam County Spelling Bee”) interpreta Jacob; Ezra Miller (“Trainwreck”) sarà Credence; la due volte candidata all’Oscar® Samantha Morton (“In America”, “Accordi e disaccordi”) interpreta Mary Lou; Jenn Murray (“Brooklyn”) è Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove è invece Modesty; e infine Colin Farrell (“True Detective”) sarà Graves.

 

 

 

FANTASTIC BEAST AND WHERE TO FIND THEM  sarà nelle sale italiane a novembre 2016

 

SINOSSI:
Le avventure dello scrittore Newt Scamander nella comunità segreta delle streghe e dei maghi di New York, 70 anni prima che Harry Potter leggesse il suo libro a scuola.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare