Fai un tuffo nel parco acquatico di Zoomarine con Aquaman!

 

Vuoi notare anche tu con AQUAMAN? Fai un tuffo come un vero supereroe nel parco acquatico di Zoomarine sabato 4 e domenica 5 maggio con un appuntamento imperdibile per le famiglie. Il grande parco acquatico alle porte di Roma festeggerà infatti l’arrivo in home video delle avventure di AQUAMAN trasformandosi per l’occasione nel regno di Atlantide! Non serve immergersi nell’oceano per scoprire il regno nascosto: a Zoomarine grandi e piccini potranno farsi fotografare mentre brandiscono il potente tridente del supereroe sullo spettacolare sfondo del regno sottomarino. L’esercito guidato da Arthur Curry (Aquaman) per difendere la pace e il mondo è formato non solo da nobili guerrieri, ma anche… da animali marini! I delfini, in particolare, fedeli alleati del popolo di Atlantide, daranno spettacolo anche a noi terrestri durante lo Show dei Delfini. Durante le due giornate, due cosplayer di Aquaman e della principessa guerriera Mera incontreranno il pubblico prima degli spettacoli dei delfini per farlo partecipare a un momento di gioco, condotto proprio dai due eroi, in cui si potrà vincere Aquaman in DVD e alcuni gadget del film.

AQUAMAN, film con Jason Momoa, con con la sceneggiatura firmata da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) e Will Beall (“Gangster Squad”, serie tv “Training Day”), è ora disponibile in edizioni 4K ULTRA HD, Blu-ray™ e DVD. Il film in Blu-ray™ sarà disponibile anche nella prestigiosa ed elegante edizione Digibook con cover lenticolare, nell’edizione Steelbook e nel formato Blu-Ray™+ Comicbook contenente sia il film, sia le avventure dell’eroe atlantideo, in fumetti.

AQUAMAN, ci porta nel mondo sottomarino dei sette mari, rivelando le origini  del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry. Lungo un viaggio che lo porterà a scoprire chi è veramente. Sul set del film:  Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera; Willem Dafoe (“Platoon”, “Spider-Man 2”); Patrick Wilson (The Conjuring, “Watchmen”).

Le edizioni Home Video di AQUAMAN arrivano ricche di contenuti extra esclusivi che includono oltre 60 minuti inediti di dietro le quinte e uno sneak peak su Shazam!. “Going deep into the world of Aquaman”, ci permette di esplorare la realizzazione del film a partire dalla creazione delle scenografie mozzafiato del regno di Atlantide. Mentre, con “Becoming Aquaman” potrete entrare nel mondo di Jason Momoa.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di AQUAMAN in edizioni 4K ULTRA HD (https://amzn.to/2GivaOq), Blu-ray™ (https://amzn.to/2GivaOq), Digibook (https://amzn.to/2DhqXtm), Steelbook (https://amzn.to/2GiY8O0) e DVD (https://amzn.to/2GiY8O0).

 

Potete scaricare la vostra copia di AQUAMAN  cliccando sul link:
iTunes: https://apple.co/2UpCcpG
Google Play: http://bit.ly/2UmWFv0
Microsoft Video e Tv: http://bit.ly/2VHNRkZ
Chili Tv: http://bit.ly/2XdfmmL
Rakuten: http://bit.ly/2GinThp

 

SINOSSI:
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.mondo dalla Warner Bros. Pictures.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/AquamanIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia




Ti potrebbero interessare