Emmy Awards – È trionfo per Il Trono di Spade

game of thrones emmy

IL TRONO DI SPADE trionfa nuovamente agli Emmy Awards. La serie tv tratta dai romanzi di George R.R. Martin è stata protagonista assoluta della premiazione della 68esima edizione dei Primetime Emmy Awards, il più importante premio televisivo internazionale, assegnato dall’Academy of Television Arts & Sciences.

Con le sue 3 statuette che si sono andate ad aggiungere alle 9 già conquistate durante la cerimonia del Primetime Creative Arts Emmy Awards, IL TRONO DI SPADE infrange così il record del maggior numero di Emmy vinti complessivamente da una serie tv drammatica: ben 38 riconoscimenti in sei stagioni.

Ecco i tre importanti riconoscimenti ricevuti:

– Miglior serie tv drammatica
– Miglior sceneggiatura per una serie drammatica: David Benioff e D.B. Weiss (Battle of The Bastards)
– Miglior regia per una serie drammatica: Miguel Sapochnik (Battle of The Bastards)

Potete acquistare su Amazon la vistra copia de IL TRONO DI SPADE – La Quinta Stagione Completa in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/2v56) e DVD (http://go.wbros.it/yu83)

È disponibile anche un esclusivo boxset permetterà di seguire l’avvincente lotta per il potere delle famiglie più potenti dei Sette Regni: tra il fuoco dei draghi, eserciti segnati dallemolte battaglie e la stregoneria che spesso li guida, solo il destino potrà stabilire chi resterà schiacciato e chi trionferà nella sfida per il IL TRONO DI SPADE. Imperdibile per i fan della serie e per chi ancora non conosce l’appassionante mondo della saga.

Potete acquistare su Amazon l’esclusivo cofanetto da collezione contenente le Stagioni Uno, Due, Tre, Quattro e Cinque de IL TRONO DI SPADE in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/h912) e DVD (http://go.wbros.it/4xmu)

 

SINOSSI:

Serie televisiva statunitense prodotta dalla HBO. Basata sulla saga fantasy “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin, vede le nobili famiglie dei Sette Regni entrare in guerra, l’una con l’altra, per il controllo del Trono di Spade.

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare