Edge of Tomorrow – Senza Domani: partecipa all’anteprima gratuita di Roma!

Imperdibile opportunità per tutti gli appassionati di cinema che non vedono l’ora di vedere sul grande schermo EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI, il film diretto da Doug Liman in uscita il 29 Maggio, anche in 3D, e con protagonista Tom Cruise e una tostissima Emily Blunt.

Mercoledì 28 maggio, alle ore 15 presso il cinema The Space Moderno di Roma, si terrà un’ANTEPRIMA GRATUITA dedicata a tutti gli utenti del sito ufficiale Warner Bros!

Se siete già iscritti al sito vi basta andare a questo link o cliccare sull’immagine sottostante per prenotare il vostro posto. In caso contrario clicca qui per iscriverti al sito, per poi procedere con la prenotazione del posto in sala.

 

edge of tomorrow anteprima

 

Il nominato all’Oscar® Tom Cruise (la saga di “Mission: Impossible” , “Collateral,” “Jerry Maguire”) e Emily Blunt (“Il Diavolo Veste Prada,” “The Adjustment Bureau”) sono i protagonisti del nuovo thriller Sci-fi della Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, “Edge of Tomorrow – Senza Domani”, diretto da Doug Liman (“The Bourne Identity,” “Mr. & Mrs. Smith”).

SINOSSI: Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito…
Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

 

Ricordiamo che Tom Cruise ed Emily Blunt parteciperanno ad un’inedita attività promozionale legata al film, con tre première diverse in tre paesi diversi in un unico giorno. I tre eventi saranno disponibili in streaming in diretta. I fan presenti potranno interagire attraverso i social media utilizzando #EOTLive.

 

EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI uscirà nelle sale italiane il 29 maggio, in 2D e 3D.

 

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: facebook.com/EdgeOfTomorrowIT

Twitter: WarnerBrosIta

#ViviMuoriRipeti  #EdgeOfTomorrow




Ti potrebbero interessare