Noi siamo tutto in DVD e Blu-ray dal 17 gennaio per Warner Bros. Entertainment

Devi rischiare tutto per amore!
NOI SIAMO TUTTO IN DVD E BLU-RAY™ DAL 17 GENNAIO
PER WARNER BROS. ENTERTAINMENT

Il film basato sull’omonimo best-seller di Nicola Yoon

Warner Bros. Entertainment Italia annuncia l’arrivo in DVD e Blu-ray™ di NOI SIAMO TUTTO, il romantico drama diretto da Stella Meghie e basato sul romanzo best-seller di Nicola Yoon, ai vertici delle classifiche del New York Times. Il film è interpretato da Amandla Stenberg (Hunger Games) nei panni di Maddy e Nick Robinson (Jurassic World, La quinta onda) in quelli di Olly.

NOI SIAMO TUTTO sarà disponibile in DVD e Blu-ray TM dal 17 Gennaio. Entrambe le versioni contengono contenuti speciali che permetteranno agli spettatori di conoscere più da vicino questa tenera storia d’amore.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di NOI SIAMO TUTTO in edizioni Blu™-ray (https://goo.gl/XRbHdK) e DVD (https://goo.gl/926xt4).

Potete scaricare la vostra copia di NOI SIAMO TUTTO cliccando sui link:

iTunes: https://goo.gl/egqWRn
GooglePlay: https://goo.gl/9GM75S
PSN: https://goo.gl/xfpnQq
Microsoft Video e TV: https://goo.gl/kiE1qh
TimVision: https://goo.gl/gA2jgL
Chili Tv: https://goo.gl/Hsr4yD
Rakuten Tv: https://goo.gl/14t8Gd

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #NoiSiamoTutto




Data e Luogo
Roma, 10 gennaio 2018


Titolo
Noi siamo tutto in DVD e Blu-ray dal 17 gennaio per Warner Bros. Entertainment


Sinossi

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso... o un bacio dal ragazzo della porta accanto?

Noi siamo tutto racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy (Amandla Stenberg) una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly (Nick Robinson), il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme... anche se ciò significa perdere tutto.


Ti potrebbero interessare