Dolor Y Gloria – L’ultimo film di Pedro Almodóvar ora disponibile in home video

DOLOR Y GLORIA, ultimo film di Pedro Almodóvar (Volver, La mala educación, Donne sull’orlo di una crisi di nervi) è ora disponibile in DVD. Il film racconta dei ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico oramai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati. A interpretarlo è un magistrale Antonio Banderas (Donne sull’orlo di una crisi di nervi,  Legami!, The 33, Intervista col vampiro), trionfatore a Cannes come Miglior attore protagonista.
Completano il cast del film Asier Etxeandia, Leonardo Sbaraglia, Nora Navas e con la partecipazione speciale di Penélope Cruz (Volver, Blow).

 

Potete acquistare su Amazon DOLOR Y GLORIA in DVD (https://amzn.to/2ZrWvd9)

 

Potete guardare DOLOR Y GLORIA cliccando sui link:

AppleTv: https://apple.co/2MMnnhd
Google Play: http://bit.ly/2HrgIVF
Chili Tv: http://bit.ly/2LdihHP
Microsoft Film&TV: http://bit.ly/2PGBW8i
Tim Vision: http://bit.ly/2LmW0Hu
Rakuten: http://bit.ly/2NSFt19

 

 

 

 

DOLOR Y GLORIA racconta una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico oramai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni ‘60 quando emigrò con i suoi genitori a Paterna, un comune situato nella provincia di Valencia, in cerca di fortuna; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni ‘80; il dolore della rottura di questo amore quando era ancora vivo e palpitante; la scrittura come unica terapia per dimenticare l’indimenticabile; la precoce scoperta del cinema ed il senso del vuoto, l’incommensurabile vuoto causato dall’impossibilità di continuare a girare film.DOLOR Y GLORIA parla della creazione artistica, della difficoltà di separarla dalla propria vita e dalle passioni che le danno significato e speranza. Nel recupero del suo passato, Salvador sente l’urgente necessità di narrarlo, e in quel bisogno, trova anche la sua salvezza.

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/DolorYGloriaILFILM/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM http://instagram.com/warnerbrositalia




Ti potrebbero interessare