I demolitori invadono Facebook. Incursione online per gli “eroi a pagamento” dell’atteso cinecomic italiano “I Peggiori”

I DEMOLITORI INVADONO FACEBOOK
Incursione online per gli “eroi a pagamento” dell’atteso cinecomic italiano “I Peggiori”

Roma, 11 maggio 2017 – A pochi giorni dal loro arrivo nei cinema italiani, I Demolitori invadono Facebook. Alle 12.00 di questa mattina gli “eroi a pagamento” dell’atteso cinecomic italiano I PEGGIORI si sono impadroniti delle pagine del film e dei suoi interpreti Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Sara Tancredi, Miriam Candurro e Francesco Paolantoni. Dopo aver imbrattato con il loro logo cover e immagini profilo, hanno invitato tutti i loro utenti a contattarli per combattere insieme i soliti “furbetti del quartierino”.

I PEGGIORI uscirà nelle sale il 18 maggio distribuito da Warner Bros. Pictures. Il film segna il debutto alla regia di Vincenzo Alfieri ed è interpretato da Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi, con Biagio Izzo e con la partecipazione di Ernesto Mahieux e di Francesco Paolantoni.

Il film racconta la storia di due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

I PEGGIORI è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano.

SOCIAL NETWORK
www.facebook.it/iPeggioriILFILM
Partecipa alla discussione: #iPeggioriILFILM




Data e Luogo
Roma, 11 maggio 2017


Titolo
I DEMOLITORI INVADONO FACEBOOK Incursione online per gli “eroi a pagamento” dell’atteso cinecomic italiano “I Peggiori”


Sinossi
Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Vincenzo Alfieri e Lino Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore, si inventano un'insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l'identità e la credibilità dei vari "furbetti del quartierino" che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili "eroi a pagamento"


Ti potrebbero interessare