“Custodiamo la magia del cinema. Incontro con Violetta Rocks e Claudio di Biagio al Giffoni Film Festival

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

HA PRESENTATO

“CUSTODIAMO LA MAGIA DEL CINEMA”

Incontro con Violetta Rocks e Claudio di Biagio

GIFFONI FILM FESTIVAL
INTO THE MAGIC
16 LUGLIO 2017

Ieri alla 47° edizione del Giffoni Film Festival, una folla di appassionati e fan ha dato il benvenuto a VIOLETTA ROCKS e CLAUDIO DI BIAGIO, YouTubers fra i più amati dai ragazzi di ogni età, che la divisione Digitale di Warner Bros Italia ha invitato per un incontro speciale dal titolo “Custodiamo la magia del cinema”.
Violetta e Claudio hanno portato nella loro magica valigia, riproduzione di quella di Newt Scamander in ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, una nuova esperienza di visione del cinema oltre i confini del reale: il mondo Digitale. Esplorando i molteplici vantaggi che l’esperienza digitale offre a tutti, Violetta e Claudio si sono schierati accanto a Warner Bros. per proteggere tutta la magia del grande cinema contro ogni forma di pirateria e download illegale.
“Siamo qui per parlare di Digitale per la visione di film a casa e comunicare ai giovani giurati di Giffoni quanto sia importante fruire del cinema nella maniera più giusta, anche fuori dalla sala” ha detto Violetta Rocks, videomaker e youtuber appassionata di cinema e tv.
“Quello che vogliamo è parlare ad un pubblico già orientato alla fruizione di contenuti sul web e far capire loro quali sono i vantaggi del nolegggiare o acquistare legalmente in digitale, ma anche contribuire alla formazione di un’etica nei giovani che rispetti il cinema e tutto il lavoro che c’è dietro” aggiunge Claudio Di Biagio, giovane regista autodidatta, autore e conduttore a Radio2.

SOCIAL NETWORK
https://www.facebook.com/warnerbrosita
https://twitter.com/warnerbrosita




Data e Luogo
Roma, 17 luglio 2017


Titolo
Warner Bros. Entertainment Italia ha presentato: "Custodiamo la magia del cinema. Incontro con Violetta Rocks e Claudio di Biagio al Giffoni Film Festival


Ti potrebbero interessare