Critics’ Choice Awards – Interstellar, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate e Vizio di Forma tra i candidati

INTERSTELLAR

Tempo di nomination. Dopo la cerimonia con cui sono state svelate le pellicole in nomination per i Golden Globe, oggi la Broadcast Film Critics Association ha rivelato tutti i titoli in lizza per la 19esima edizione dei Critic’s Choice Awards. In corsa tanti titoli targati Warner Bros., eccoli nel dettaglio.

Sono ben 7 le nomination per INTERSTELLAR in corsa nelle categorie: Miglior Sci/Fi Horror, Miglior giovane attrice (Mackenzie Foy), Miglior Scenografia, Migliori Montaggio, Migliori Effetti Speciali, Migliori Musiche ((Hans Zimmer), Migliori Fotografia.
VIZIO DI FORMA(nelle sale italiane dal 26 febbraio 2015) è in corsa per la Miglior Sceneggiatura non originale e per il Miglior Attore Non Protagonista (Josh Brolin).
EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI è candidato nelle categorie: Miglior Film Action, Migliori Effetti Speciali, Miglior Attore in un film action (Tom Cruise), Miglior Attrice in un film action (Emily Blunt)
AMERICAN SNIPER (nelle sale italiane dal 1 gennaio 2015) è in lizza per: Miglior Film Action, Miglior Attore in un film action (Bradley Cooper).
WHIPLASH, il nuovo film scritto e diretto da Damien Chazelle (“The Last Exorcism – Liberaci dal male”, “Il ricatto”) atteso nelle sale italiane a febbraio è in corsa con J.k: Simmons come Miglior Attore Non Protagonista
THE LEGO® MOVIE è in nomination per il Milgior Film d’Animazione e per la Migliore Canzone (“Everything Is Awesome” di Jo Li and the Lonely Island).
THE JUDGE è in lizza per la categoria Miglior Attore Non Protagonista (Robert Duvall).
LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE gareggia per: Miglior Trucco e Migliori Effetti Speciali.
22 JUMP STREET è candidato nelle categorie: Migliore Commedia e Miglior Attore in una Commedia (Channing Tatum)
CAKE, nuovo dramma diretto da Daniel Barnz (“Beastly”) vede candidata Jennifer Aniston come Miglior Attrice Protagonista

 

 




Ti potrebbero interessare