Consigli per l’estate: L’uomo d’Acciao su iTunes Extras

uomoacciaio

Un ragazzo scopre di possedere poteri straordinari e di essere stato mandato sulla Terra, dove è stato adottato da una coppia del Kansas, da un pianeta morente. Sotto le spoglie di un giornalista, usa i suoi poteri per proteggere la nuova casa. Zack Snyder ha scelto Henri Cavill (riconfermato anche per il sequel BATMAN V SUPERMAN – DAWN OF JUSTICE) per interpretare il ruolo di Superman/Clark Kent nel suo L’UOMO D’ACCIAIO.
Completano il cast del film, prodotto da Christopher Nolan e sceneggiato da David S. Goyer, la quattro volte candidata all’Oscar® Amy Adams (“The Master”), il candidato all’Oscar® Michael Shannon (“Revolutionary Road”), il premio Oscar® Kevin Costner (“Balla coi lupi”), la candidata all’Oscar® Diane Lane (“Unfaithful”), il candidato all’Oscar® Laurence Fishburne (“Tina – What’s Love Got to Do with It”), Antje Traue, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, e iI premio Oscar® Russell Crowe (“Il Gladiatore”).

 

 

Potete scaricare la vostra copia digitale de L’UOMO D’ACCIAIO  su iTunes Extras, che vi permetterà di accedere a esclusivi contenuti speciali, cliccando sul link: http://go.wbros.it/d366

 

 




Ti potrebbero interessare