Come ti rovino le Vacanze – Ora disponibile in edizioni Blu-ray e DVD

VAC-02753r-1024x684

Grazie a Warner Bros. Entertainmente Italia COME TI ROVINO LE VACANZE, divertente commedia on the road che segna il ritorno sul grande schermo della famiglia Griswold nata nel 1983 con il successo di “National Lampoon’s Vacation”, è ora disponibile in imperdibili edizioni Blu-ray™ e DVD. La pellicola, che segna il debutto alla regia di Jonathan Goldstein (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Come ammazzare il capo2) e John Francis Daley (la serie Tv “Bones”, Come ammazzare il capo… e vivere felici) porta sul grande schermo l’ultima generazione dei Griswolds e, questa volta, è Rusty che, seguendo le orme di suo padre e sperando di rafforzare il legame familiare, sorprende la moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli con un viaggio attraverso il Paese verso il “parco divertimenti preferito delle famiglie” d’America, il Walley World. A interpretarlo è Ed Helms, indimenticabile componente del trio della saga di “Una Notte da Leoni”. Completano il cast del film: Christina Applegate, Leslie Mann (“Tutte Contro Lui”), nel ruolo di Audrey, la sorella di Rusty; Skyler Gisondo (“Una Notte al Museo: Il Segreto del Faraone”; “Hard Sell”) e Steele Stebbins (“Ghost Movie 2 – Questa Volta è Guerra”), interpretano rispettivamente James e Kevin, i figli di Rusty; mentre Chris Hemsworth (della serie di film “Thor”) ritrae Stone Crandall, l’irritante e famoso cognato di Rusty; e Beverly D’Angelo e Chevy Chase riprendono i loro ruoli tradizionali di Ellen e Clark Griswold delle commedie di “Vacation”.

 

COME TI ROVINO LE VACANZE è arricchito da Contenuti speciali che permetteranno allo spettatore di ripercorrere la saga della famiglia Griswold e di conoscere particolari nuovi sul film. Inoltre, nel formato Blu-ray™, sarà disponibile la Copia Digitale della pellicola, che permetterà di scaricarla legalmente e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

 

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ di COME TI ROVINO LE VACANZE contiene i seguenti contenuti speciali:

• Ritorno a Walley World
• L’odissea dei Griswolds
• Papere sul set
• Scene eliminate

Il DVD di COME TI ROVINO LE VACANZEcontiene i seguenti contenuti speciali:

• Scene eliminate

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di COME TI ROVINO LE VACANZE in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/k4mg) e DVD (http://go.wbros.it/zv9f)

 

Potete scaricare la vostra copia di COME TI ROVINO LE VACANZE cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/mpjo
GooglePlay: http://go.wbros.it/lqea
PSN: http://go.wbros.it/xwel
Xbox: http://go.wbros.it/7vnz
Chili Tv: http://go.wbros.it/fcs8
Wuaki: http://go.wbros.it/t83d
Tim Vision: http://go.wbros.it/lkeh

 

 

SINOSSI:

Dal produttore di Una Notte Da Leoni e Come ti Spaccio la Famiglia, una divertente commedia on the road. Dopo averci divertito in Una Notte Da Leoni, Ed Helms veste i panni di Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio…

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 

Partecipa alla discussione #ComeTiRovinoLeVacanze




Ti potrebbero interessare