Come ti rovino le Vacanze – Ora disponibile in Digital Download

VAC-02753r-1024x684

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia la divertenze commedia on the road COME TI ROVINO LE VACANZE è ora disponibile per il digital download sui principali store online. E, dal 2 dicembre, in imperdibili edizioni Blu-ray™ e DVD. La pellicola, che segna il debutto alla regia di Jonathan Goldstein (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Come ammazzare il capo2) e John Francis Daley (la serie Tv “Bones”, Come ammazzare il capo… e vivere felici) porta sul grande schermo l’ultima generazione dei Griswolds e, questa volta, è Rusty che, seguendo le orme di suo padre e sperando di rafforzare il legame familiare, sorprende la moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli con un viaggio attraverso il Paese verso il “parco divertimenti preferito delle famiglie” d’America, il Walley World. A interpretarlo è Ed Helms, indimenticabile componente del trio della saga di “Una Notte da Leoni”. Completano il cast del film: Christina Applegate, Leslie Mann (“Tutte Contro Lui”), nel ruolo di Audrey, la sorella di Rusty; Skyler Gisondo (“Una Notte al Museo: Il Segreto del Faraone”; “Hard Sell”) e Steele Stebbins (“Ghost Movie 2 – Questa Volta è Guerra”), interpretano rispettivamente James e Kevin, i figli di Rusty; mentre Chris Hemsworth (della serie di film “Thor”) ritrae Stone Crandall, l’irritante e famoso cognato di Rusty; e Beverly D’Angelo e Chevy Chase riprendono i loro ruoli tradizionali di Ellen e Clark Griswold delle commedie di “Vacation”.

 

Potete scaricare la vostra copia di COME TI ROVINO LE VACANZE cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/mpjo
GooglePlay: http://go.wbros.it/lqea
PSN: http://go.wbros.it/xwel
Xbox: http://go.wbros.it/7vnz
Chili Tv: http://go.wbros.it/fcs8
Wuaki: http://go.wbros.it/t83d
Tim Vision: http://go.wbros.it/lkeh

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di COME TI ROVINO LE VACANZE in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/k4mg) e DVD (http://go.wbros.it/zv9f)

 

SINOSSI:

Dal produttore di Una Notte Da Leoni e Come ti Spaccio la Famiglia, una divertente commedia on the road. Dopo averci divertito in Una Notte Da Leoni, Ed Helms veste i panni di Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio…

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 

Partecipa alla discussione #ComeTiRovinoLeVacanze




Ti potrebbero interessare