CHIPS – Il film ora disponibile per il download digitale

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, CHIPS, film basato sui personaggi della popolare serie televisiva degli anni ’70 creata da Rick Rosner, è ora disponibile per il digital download sui principali store online. E dal 9 novembre in edizioni Blu-ray™ e DVD.
Jon Baker (Dax Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Michael Peña) sono da poco entrati nei ranghi
della polizia stradale della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, ma per motivi molto diversi. Baker è un motociclista professionista depresso, che sta tentando di raccogliere i pezzi della sua vita e del suo matrimonio. Poncherello è un presuntuoso agente federale sotto copertura, che sta indagando su una rapina multi-miliardaria effettuata grazie al probabile aiuto di un complice all’interno della CHP. Il principiante inesperto e il duro professionista fanno coppia, ma non sembrano proprio andare d’accordo, e iniziare una collaborazione su queste basi è facile a dirsi ma difficile a farsi. Ma, grazie alle doti su strada di Baker e all’avvedutezza di Ponch, la coppia potrebbe funzionare… sempre che l’uno non faccia impazzire l’altro prima del tempo.

Potete scaricare la vostra copia di CHIPS cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/282MpZ
GooglePlay: https://goo.gl/x8XG7G
Microsoft Video e Tv: https://goo.gl/ezxFuQ
Rakuten Tv: https://goo.gl/hwDVVK
TimVision: https://goo.gl/SmaHjQ
Chili Tv: https://goo.gl/YDw1zP

SINOSSI:
Dax Shepard (Hit and Run, e Parenthood in TV) e Michael Peña (Sopravvissuto – The Martian) sono i protagonisti della commedia d’azione della Warner Bros. Pictures, CHIPS. Scritto e diretto dallo stesso Shepard, il film si basa sui personaggi della popolare serie televisiva degli anni ’70 creata da Rick Rosner. Jon Baker (Shepard) e Frank Ponch Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere a posto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda. A completare il cast ci sono Kristen Bell (Veronica Mars), Rosa Salazar (Insurgent), Adam Brody (La guerra dei sessi), Jessica McNamee ( La memoria del cuore; Sirens in TV), Ryan Hansen (Veronica Mars), David Koechner (i film Anchorman), Michael K. Williams (Boardwalk Empire della HBO) e Vincent D’Onofrio (Jurassic World). Andrew Panay (Earth to Echo, 2 single a nozze), che ha già prodotto il debutto alla regia di Shepard Hit and Run, ha curato la produzione del film con la sua Panay Films, al fianco di Ravi Mehta (Duri si diventa) e Shepard. I produttori esecutivi sono Robert J. Dohrmann, Rick Rosner, Nate Tuck e Michael Peña. Il team che ha lavorato per Shepard dietro le quinte, è formato dal direttore della fotografia Mitchell Amundsen ( Now You See Me), dallo scenografo Maher Ahmad (Duri si diventa) e dal montatore Dan Lebental (Ant-Man).

SOCIAL NETWORK
FACBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare