Chef – La ricetta perfetta. Trailer italiano e data di uscita ufficiale

 ????

Trailer ufficiale italiano in arrivo per CHEF – LA RICETTA PERFETTA, film scritto e diretto da Jon Favreau che sarà nelle sale italiane il prossimo 30 luglio.
Carl Casper è uno chef che perde il suo lavoro in un ristorante di Los Angeles, a causa dei contrasti con il proprietario. Libero di decidere cosa fare della sua vita, mentre è a Miami con ex moglie, figlio e amico al seguito, decide di intraprendere una nuova avventura aprendo un chiosco ambulante.

Sul set, accanto a Jon Favreau, che veste i panni del protagonista, una cast stellare con: Sofia Vergara, Scarlett Johansson, John Leguizamo, Bobby Cannavale, Dustin Hoffman, Oliver Platt, Robert Downey Jr. e il giovane Emjay Anthony.

 

Ecco il trailer:

CHEF – LA RICETTA PERFETTA arriva nelle sale italiane il 30 luglio

 

SINOSSI: Quando lo chef Carl Casper (Jon Favreau) perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante, si ritrova a decidere cosa fare della sua vita. Ritrovandosi a Miami, insieme alla sua ex moglie (Sofia Vergara), il suo amico (John Leguizamo) e suo figlio (Emjay Anthony) lo chef Carl apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl torna al suo passato per ritrovare la passione per la cucina – e l’entusiasmo per la vita e l’amore.

 

Layout 1

 

 




Ti potrebbero interessare