Café Society – Ora al cinema

wasp2015_day_39-0270.CR2
wasp2015_day_39-0270.CR2

L’attesa è finita. CAFÉ SOCIETY, storia d’amore ambientata negli anni ’30 e firmata dal regista Premio Oscar® Woody Allen (Blue Jasmine, Magic in The Moonlight, To Rome With Love, Irrational Man) è arrivata nelle sale italiane.  La pellicola segue il viaggio di Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) dal Bronx, dove è nato, a Hollywood, dove si innamora, per poi tornare nuovamente a New York, in cui viene travolto nel mondo vibrante della vita dei locali notturni dell’alta società. La storia d’amore al centro diCAFÉ SOCIETY è agrodolce. I personaggi si interrogano sulle scelte che hanno fatto e le strade che hanno intrapreso nella vita. “La vita è come mettere assieme i pezzi di un grande mosaico – ma si può vedere solo un pezzo alla volta, non si arriva a vedere il quadro generale”, dice Kristen Stewart. “Si è responsabili delle decisioni prese, anche se rappresentano un’incognita. C’è sempre un ‘e.. se’ durante tutto il film che mi fa impazzire, perché questa è la vita – ti chiedi sempre se le scelte che hai fatto sono quelle giuste”.  Sul set del film un cast incredibile: Jesse Eisenberg (“The Social Network”, “Benvenuti a Zombieland”, Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad), Blake Lively (Paradise Beach – Dentro l’incubo, The Town, Lanterna Verde), Kristen Stewart (La serie di film “Twilight”, “The Runaways”, “Still Alice”), Steve Carell (Agent Smart: casino totale, Crazy, Stupid, Love), Jeannie Berlin, Parker Posey.

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta CAFÉ SOCIETY grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

SINOSSI: È ambientata nel 1930 la storia d’amore agrodolce di CAFÉ SOCIETY, scritta e diretta da Woody Allen, che segue il viaggio di Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) dal Bronx, dove è nato, a Hollywood, dove si innamora, per poi tornare nuovamente a New York, in cui viene travolto nel mondo vibrante della vita dei locali notturni dell’alta società. Commovente, ma a tratti esilarante, CAFÉ SOCIETY è un film a sfondo romanzesco, che ci accompagna in un viaggio tra uomini d’ affari dalle tinte pastello in palazzi lussuosi di Hollywood, alle liti e le tribolazioni di una famiglia modesta del Bronx, e dalla violenza dei gangster di New York, ai lustrini, la superficialità ed i segreti scandalosi dell’ alta società di Manhattan. Con CAFÉ SOCIETY, Woody Allen evoca il mondo degli ‘ 30 per raccontare una storia profondamente romantica sui sogni che non muoiono mai.

 

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: facebook.com/WoodyAllenITA
TWITTER: twitter.com/WarnerBrosIta

Partecipa alla conversazione usando l’hashtag #CafeSocietyIT

 

La storia d’amore al centro di CAFÉ SOCIETY è agrodolce. I personaggi si interrogano sulle scelte che hanno fatto e le strade che hanno intrapreso nella vita. “La vita è come mettere assieme i pezzi di un grande mosaico – ma si può vedere solo un pezzo alla volta, non si arriva a vedere il quadro generale”, dice la Stewart. “Si è responsabili delle decisioni prese, anche se rappresentano un’incognita. C’è sempre un ‘e.. se’ durante tutto il film che mi fa impazzire, perché questa è la vita – ti chiedi sempre se le scelte che hai fatto sono quelle giuste”.




Ti potrebbero interessare