BLADE RUNNER: THE FINAL CUT – Disponibile dal 6 settembre in 4K Ultra HD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

BLADE RUNNER: THE FINAL CUT

DISPONIBILE DAL 6 SETTEMBRE
IN 4K ULTRA HD

Per celebrare il 35esimo anniversario di BLADE RUNNER: THE FINAL CUT, dal 6 settembre sarà disponibile la versione 4K UHD del classico sci-fi distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film, diretto da Ridley Scott (Il Gladiatore, Sopravvissuto – The Martian, Alien) e che vede la presenza di Harrison Ford (Il Fuggitivo, Star Wars, Indiana Jones), è universalmente riconosciuto come l’opera di genere science-fiction più importante del XX secolo. Il film ha avuto un enorme impatto sulla società e sull’immaginario collettivo per la sua rappresentazione futuristica di un mondo distopico post-apocalittico. Blade Runner è stato, inoltre, inserito in più “Top Five” di film sci-fi rispetto a qualsiasi altro film. Harrison Ford sarà inoltre presente, accanto a Ryan Gosling, in Blade Runner 2049, in uscita in italia il 5 Ottobre, diretto da Denis Villeneuve e prodotto da Rydley Scott. Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

La versione 4K contiene il film BLADE RUNNER: THE FINAL CUT in versione restaurata e rimasterizzata, oltre ad una serie di contenuti speciali.

In occasione dell’uscita dell’edizione Final Cut del 2007, Ridley Scott disse: “The Final Cut è il prodotto di un processo iniziato nei primi anni del 2000 e che è andato avanti ad intermittenza attraverso sette anni di ricerche intense, restauri meticolosi, sfide tecniche, sorprendenti scoperte e nuove possibilità. Posso ora affermare con tutta sincerità che Blade Runner: The Final Cut è la mia director’s cut definitiva”.

I fan del film potranno, inoltre, acquistare un’edizione Steelbook limitata di BLADE RUNNER: THE FINAL CUT disponibile solo su Amazon.it.

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di BLADE RUNNER: THE FINAL CUT in edizioni 4K ULTRA HD (https://goo.gl/puX1iv) e Steelbook (https://goo.gl/rSz89S)

SINOSSI

Il detective del XXI° secolo Rick Deckard si muove con la sua presenza mascolina e allo stesso tempo vulnerabile in questo thriller, che ha anche i tratti di un noir di stile. In un futuro tecnologico caratterizzato dalla decadenza urbana e sociale, Deckard è all’inseguimento di pericolosi replicanti in fuga, ed è attratto da una donna misteriosa che potrebbe far vacillare le sue certezze.

DOLBY ATMOS®

La versione 4K di BLADE RUNNER: THE FINAL CUT contiene una colonna sonora in Dolby Atmos® in lingua inglese, remixata specificamente per l’Home Theater che permette di generare un ambiente audio tridimensionale più realistico. Per sentire al meglio il Dolby Atmos a casa, bisogna dotarsi di un ricevitore AV abilitato al Dolby Atmos e casse aggiuntive o una barra del suono abilitata al Dolby Atmos. Comunque le tracce audio in Dolby Atmos sono anche completamente compatibili con le configurazioni audio tradizionali e i sistemi standard di Home Entertainment.

Contenuti speciali:
– Introduzione del regista Ridley Scott – (2007 remaster)
– Commento del regista Ridley Scott
– Commento di autori e realizzatori del film: Hampton Fancher, David Peoples, Michael Deeley, and Katherine Haber
– Commento della crew: Syd Mead, Lawrence G. Pauli, David L. Snyder, Douglas Trumbull, Richard Yuricich, and David Dryer
– Blade Runner: The Final Cut – 4K remastered trailer




Data e Luogo
Roma, 31 agosto 2017


Titolo
Warner Bros. Entertainment Italia annuncia BLADE RUNNER: THE FINAL CUT - Disponibile dal 6 settembre in 4K Ultra HD


Sinossi
Nel 2019, Deckard è un Blade Runner in pensione, richiamato in servizio per ritirare quattro replicanti fuggiti da una colonia extraterrestre e giunti sulla terra, dove la loro presenza è severamente vietata


Ti potrebbero interessare