Black Mass e Hotel Transylvania 2 tra i protagonisti di #Cinemadays

BLACK MASS

Dal 12 al 15 ottobre si svolgerà una bella iniziativa su tutto il territorio nazionale, che coinvolgerà gli appassionati di cinema e non solo. Arriva #CinemaDays, la nuova festa del cinema, che per quattro giorni proporrà nei cinema di tutta Italia film con un prezzo del biglietto di 3 euro.

Tra il ventaglio di proposte cinematografiche che il pubblico potrà scegliere ci sono anche due titoli Warner Bros in arrivo a breve.

Sarà già nei cinema dall’8 ottobre BLACK MASS – L’ULTIMO GANGSTER, pellicola diretta da Scott Cooper e Brian Oliver, presentata fuori concorso alla 72esima Mostra d’arte cinematografica di Venezia (le foto della presentazione).

Sceneggiato dallo stesso Cooper con Mark Mallouk, il film ci porta nella Boston del 1970 dove nasce una strana alleanza tra il gangster irlandese James “Whitey” Bulger e l’agente dell’FBI John Connolly. Sul set un cast stellare: Joel Edgerton (Il Grande Gatsby), Johnny Depp (Dark Shadows, Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street), Benedict Cumberbatch (“The Imitation Game”), Juno Temple (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Dakota Johnson (“Cinquanta sfumature di grigio”), Peter Sarsgaard (Orphan, Blue Jasmine), Sienna Miller (American Sniper) e Kevin Bacon (Mystic River, Crazy, Stupid, Love).

Johnny (Andy Samberg), Mavis (Selena Gomez), Dracula (Adam Sandler), Wayne (Steve Buscemi), Eunic (Fran Drescher), Frank (Kevin James), Mummy the Mummy in Columbia Pictures' HOTEL TRANSYLVANIA 2.

Anche le famiglie potranno beneficiare della nuova festa del cinema e potranno correre a vedere HOTEL TRANSYLVANIA 2, pellicola diretta da Genndy Tartakovsky (“Il laboratorio di Dexter”) e sequel dell’acclamato film d’animazione uscito nel 2012, che sarà già nei cinema a partire dall’8 ottobre.

Sceneggiato dallo stesso regista insieme ad Adam Sandler (Pixels, Insieme per forza) e Robert Smigel (“Saturday Night Live”), la pellicola vi porterà di nuovo tra e grinfie del Conte Dracula, di sua figlia Marvis e dei suoi ospiti mostruosi i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. E, questa volta, ci sarà anche un nuovo, misterioso, arrivato.

Nella giornata del 15 ottobre il pubblico potrà inoltre vedere ad un prezzo ridotto anche LO STAGISTA INASPETTATO, nuova commedia di Nancy Meyers (What Women Want, Tutto può succedere, “È complicato”) che ne firma regia e sceneggiatura. L’attore Premio Oscar® Robert De Niro (C’era una volta in America, Quei bravi ragazzi) interpreta Ben Whittaker, un pensionato che ha voglia di rimettersi in gioco e che troverà un’inaspettata sintonia con la direttrice della compagnia, interpretata dall’attrice Premio Oscar® Anne Hathaway(Interstellar, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno), di cui diventerà stagista.

 

CinemaDays è organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT. Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’iniziativa.

 

 

SOCIAL NETWORK

BLACK MASS

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

HOTEL TRANSYLVANIA 2

FACEBOOK: https://www.facebook.com/HotelTransylvaniailfilm
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare