Batman e la Batmobile nelle prime immagini dal nuovo film di Zack Snyder

Zack Snyder Superman Batman film

È lo stesso Zack Snyder, regista di 300 e L’Uomo d’Acciaio, a pubblicare sul suo account Twitter le prime due immagini ufficiali del suo nuovo film con protagonisti Superman e Batman, ancora senza titolo, e in uscita nel 2016.

Dopo aver messo curiosità agli appassionanti svelando il retro della nuova Batmobile con una prima immagine, il regista ha poi pubblicato il giorno successivo una seconda intensa immagine. Ha tolto il velo non solo sulla nuova macchina di Batman, ma anche sul design del costume dell’Uomo Pipistrello, che in questa pellicola sarà interpretato da Ben Affleck.

 

Il film di Snyder è interpretato dal protagonista Henry Cavill, che riprende il ruolo di Superman/Clark Kent, al fianco di Ben Affleck nel ruolo di Batman/Bruce Wayne, e da Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman/Diana Prince. Nel film sono inoltre presenti le star de “L’Uomo D’Acciaio-Man of Steel”, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, insieme a Jeremy Irons (Alfred) e Jesse Eisenberg (Lex Luthor).

Dopo la fase di scrittura, approntata da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer, il film è ora in produzione grazie a Charles Roven e Deborah Snyder, assieme a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns nel ruolo di produttori esecutivi.

L’uscita del film è prevista per il 5 maggio 2016, ed è basato sui personaggi di Superman e Batman creati da Bob Kane, con il personaggio di Wonder Woman creato da William Moulton Marston, apparso sui fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.




Ti potrebbero interessare