Batman™: Arkham Origins Mobile Game per Android – Ora disponibile come Free Download su Google Play™ e presto su Amazon Appstore

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA
Batman™: Arkham Origins Mobile Game per Android
Ora disponibile come Free Download su Google Play™ e presto su Amazon Appstore

 

BAO

Burbank, Calif. – 25 luglio 2014 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che BATMAN™: ARKHAM ORIGINS mobile game è ora disponibile su Google Play™ e a breve lo sarà anche su Amazon Appstore per Android. La versione Android darà ai giocatori accesso allo stesso gioco free-to-play che è disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, inclusi tutti gli aggiornamenti, e supporterà anche tutti gli achievement sia per Google Play™, sia per Kindle.

Sviluppato per iPad, iPhone e iPod dai pluripremiati NetherRealm Studios e portato su Android da Phosphor Games Studio, la versione ottimizzata per Android di  BATMAN™: ARKHAM ORIGINS mobile game presenta una grafica spettacolare, un gameplay convincente e consente ai giocatori di affrontare i più oscuri cattivi di Gotham City. Nel prosieguo del gioco i giocatori potranno potenziare il proprio personaggio, guadagnare denaro in-game e sbloccare tute uniche e ricompense.

I giocatori di BATMAN™: ARKHAM ORIGINS possono portare il loro gameplay a un nuovo livello grazie a un ecosistema digitale connesso tra il gioco mobile e i giochi console che regala benefici in-game grazie alla funzione cross-platform. Gli appassionati che giocano su dispositivi mobili e possiedono anche le versioni per PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox 360® games entertainment system o PC, saranno in grado di sbloccare contenuti unici per le loro versioni console completando differenti azioni nel gioco mobile e viceversa, dopo essersi registrati con un account Warner Bros. ID (WBID).

Potete scaricare BATMAN™: ARKHAM ORIGINS da Google Play™ cliccando sul link: http://go.wbros.it/4nn0

La versione console di BATMAN™: ARKHAM ORIGINS è disponibile su PlayStation®3 Computer Entertainment System (http://9nl.me/tczs/), Xbox 360 Games and Entertainment System di Microsoft (http://9nl.me/ws8m/), the Wii UTM System (http://9nl.me/rs10/) e PC (http://9nl.me/iw8q/). Batman: Arkham Origins Blackgate™ è inoltre disponibile per PlayStation®Vita Handheld Entertainment System (http://9nl.me/xfml/) e Nintendo 3DSTM Handheld System (http://9nl.me/1t4a/), mentre la versione HD Batman: Arkham Origins Blackgate™ – Deluxe Edition, è disponibile per PS3™, Xbox 360, Wii UTM e PC.

 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti visitate http://batmanarkhamorigins.com/ o cercateci su
Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/BatmanArkham.




Data e Luogo
Roma, 25 luglio 2014


Titolo
Batman™: Arkham Origins Mobile Game per Android - Ora disponibile come Free Download su Google Play e presto su Amazon Appstore


Sinossi
Batman™: Arkham Origins è il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo Batman™: Arkham. Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman™: Arkham Asylum e Batman™ Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Batman™: Arkham Origins Blackgate è un gioco in 2.5-D sviluppato da Armature Studios che porta l’esperienza di Batman™ Arkham per la prima volta sulle console portatili di Nintendo e Sony. Essendo un gioco collegato a Batman™: Arkham Origins, i giocatori potranno continuare la storia delle versioni console e scoprire ancora più dettagli sul passato del Cavaliere Oscuro. Dopo un’insurrezione nella prigione di Blackgate, Batman è chiamato per riportare l’ordine e mettere fine alla ribellione prima che scoppi il caos. Con una coinvolgente grafica 2.5-D, una voce narrante e un’accattivante trama, i giocatori esploreranno le viscere di questa remota prigione situata su un’isola che svolge un ruolo importante nell’universo di Arkham.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/BatmanArkham

Partecipa alla discussione: #batmanarkham


Ti potrebbero interessare