Batman™: Arkham Origins – Cold, Cold Heart Story Add-On ora disponibile

BAO_ColdColdHeart_Ice_Key Art_Light

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi COLD, COLD HEART, il nuovo add-on ricco di azione per BATMAN™: ARKHAM ORIGINS. Ambientato durante la notte di Capodanno, Cold, Cold Heart accende i riflettori sulla tragica storia di Mr. Freeze e i giocatori scopriranno in che modo si sia guadagnato un posto tra i più grandi cattivi di Gotham City,

Cold, Cold Heart è disponibile da oggi su PlayStation®Network, Xbox Live Games Store e STEAM a un prezzo di 9,99 euro nonché per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass di Batman: Arkham Origins e sono connessi a Internet.

Cold, Cold Heart introduce nuove location come la Wayne Manor e GothCorp, accompagnando i giocatori in un gelido viaggio in cui Victor Fries incontra Batman per la prima volta. I giocatori avranno inoltre accesso a nuovi gadget tra cui i Thermocharged Batarangs e i Thermal Gloves. Batman sarà poi equipaggiato con la nuova tuta Extreme Environment (XE) per affrontare Mr. Freeze e i suoi Cryo-scagnozzi regalandoci diverse ore di nuovi contenuti.

Ecco il trailer ufficiale:

Batman™: Arkham Origins è il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo Batman: Arkham.
Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.

Batman™: Arkham Origins, disponibile per XBox 360 (http://9nl.me/ws8m/), PlayStation 3 (http://9nl.me/tczs/), PC (http://9nl.me/iw8q/) e Nintendo Wii U (http://9nl.me/rs10/). Batman: Arkham Origins Blackgate™, la versione portatile sviluppata da Armature Studio, è disponibile per Nintendo 3DS (http://9nl.me/1t4a/) e PS Vita (http://9nl.me/xfml/). Il gioco è disponibile per tutte le piattaforme dal 25 ottobre 2013.




Ti potrebbero interessare