Batman™: Arkham Knight DLC – 2008 Tumbler Batmobile Pack e Original Arkham Batman™ Skin – Disponibili da oggi

 01_Bat-Family-Skin-Pack_final

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che la nuova serie di add-on per  BATMAN™: ARKHAM KNIGHT 2008 Tumbler Batmobile Pack e Original Arkham Batman™ Skin, sono disponibili da oggi per i fan che hanno acquistato il  BATMAN™: ARKHAM KNIGHT Season Pass per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One e sono connessi a Internet. Il 2008 Tumbler Batmobile Pack può anche essere acquistato da oggi a un prezzo di euro 1,99 su PlayStation®Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft, mentre la Original Arkham Batman™ Skin è disponibile gratuitamente per il download su PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One.

 

Il 2008 Tumbler Pack ti consente di entrare nell’abitacolo della famosa Batmobile del film del 2008 ‘The Dark Knight’ e destreggiarti in due circuiti dedicati al film. Puoi gareggiare con i tuoi amici per fare il giro più veloce o scatenare il caos distruggendo le strade di Gotham City eliminando tutti i droni. Oltre a ciò la possibilità di scaricare la Original Arkham Batman™ Skin ti consente di mettere paura ai tuoi nemici indossando il costume da cui tutto è cominciato, quello originale di Arkham Asylum.

 

Potete scaricare 2008 Tumbler Batmobile Pack su PlayStation®Network (http://go.wbros.it/v3xh) e Xbox LIVE (http://go.wbros.it/ficr)

Potete scaricare gratuitamente la Original Arkham Batman™ Skin su PlayStation®Network (http://go.wbros.it/5bnb)  e Xbox LIVE (http://go.wbros.it/a5ft)

 

Ecco il Trailer:
 

 
 
Ecco le immagini: 

01_Bat-Family-Skin-Pack_final

 

BAK_Batman_Classic_TV_Series_Batmobile_Pack_1442916468

 

BAK_Crime_Fighter_Challenge_Pack_2_1442916469

 

BAK_Catwomans_Revenge_1442916468

 

BAK_Crime_Fighter_Challenge_Pack_3_1442916470

 

2008_Tumbler_Batmobile_Pack_1442916415

 

AR_Challenge_Armored_Assault_1442916418Nightwing_GCPD_1442916424

 

 

Il 2008 Tumbler Batmobile Pack e molto altro è incluso nel  BATMAN™: ARKHAM KNIGHT Season Pass che rende disponibili regolarmente per sei mesi nuovi contenuti di gioco tra cui missioni storia, nuovi super cattivi che invadono le strade di Gotham City, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfida avanzate, skin alternative e nuovi circuiti stradali.

 

Nuovi contenuti scaricabili disponibili dal 29 settembre:

  • Crime Fighter Challenge Pack #2: con il Crime Fighter Challenge Pack ottieni nuove mappe sfida per Batman, Nightwing, Robin, Catwoman eBatmobile. Questo ricco pacchetto consente di fare ulteriore esperienza nel Freeflow Combat e nelle incursioni stealth dell’invisibile Predator.
  • GCPD Lockdown: ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight, vesti i panni di Nightwing per fermare il Pinguino che cerca di evadere dal Gotham City Police Department

 

Ulteriori contenuti scaricabili per  BATMAN™: ARKHAM KNIGHT saranno disponibili in ottobre:

  • Batman Classic TV Series Batmobile Pack: viaggia indietro nel tempo con il Batman Classic TV Series Batmobile Pack. Questo pack include la Batmobile della serie TV del 1960, la skin di Catwoman e Robin della serie TV classica e due circuiti sempre ispirati alla serie TV classica.
  • Catwoman’s Revenge: ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight aggirati furtivamente nella notte vestendo i panni di Catwoman mentre cerca la sua vendetta contro l’Enigmista.
  • Crime Fighter Challenge Pack #3: con questo Crime Fighter Challenge Pack riceverai diverse mappe per Batman™, Nightwing, Robin e Azrael.

 

Per maggiori informazioni visitate:

https://www.warnerbros.it/batmanarkhamknight, www.batmanarkhamknight.com
https://www.facebook.com/BatmanArkham
https://twitter.com/BatmanArkham

Potete acquistare la vostra copia di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT su Amazon e su GameStop cliccando sui seguenti link:

PlayStation4: Amazon (http://go.wbros.it/2v3z), GameStop (http://go.wbros.it/xntr)
Xbox One: Amazon (http://go.wbros.it/fweh), GameStop (http://go.wbros.it/b4y0)
PC: Amazon (http://go.wbros.it/etob), GameStop (http://go.wbros.it/i35o)




Data e Luogo
Roma, 22 settembre 2015


Titolo
Batman™: Arkham Knight DLC – 2008 Tumbler Batmobile Pack e Original Arkham Batman™ Skin – Disponibili da oggi


Sinossi
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman™ affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman™: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman™ Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman™ di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.


Social Network

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/BatmanArkham
TWITTER: https://twitter.com/BatmanArkham


Ti potrebbero interessare