Atlantic ha messo insieme: “Suicide Squad: The Album”

SUICIDE SQUAD

ATLANTIC HA MESSO INSIEME “SUICIDE SQUAD : THE ALBUM”

LA COLONNA SONORA CHE ACCOMPAGNA L’ATTESO FILM INCLUDE MUSICA NUOVA ED ESCLUSIVA CHE SPAZIA TRA POP, ROCK, ALTERNATIVE, HIP-HOP, R&B, E EDM

È POSSIBILE PREORDINARLA OGGI, ACCOMPAGNATA DAL FANTASTICO SINGOLO “HEATHENS” DEI TWENTY ONE PILOTS

LE TRACCE NUOVE ED ESCLUSIVE INCLUDONO DELLE COLLABORAZIONI INEDITE QUALI:
LIL WAYNE, WIZ KHALIFA & IMAGINE DRAGONS CON LOGIC E TY DOLLA $IGN (FEAT. X AMBASSADORS), ACTION BRONSON & DAN AUERBACH (DEI THE BLACK KEYS) [FEAT. MARK RONSON]
E SKRILLEX & RICK ROSS

LA COLONNA SONORA INCLUDERÀ INOLTRE DEGLI INEDITI DI
KEVIN GATES, PANIC! AT THE DISCO, KEHLANI, GRIMES E SKYLAR GREY

IL VIDEO DI “PURPLE LAMBORGHINI” DI SKRILLEX & RICK ROSS
INCLUDE UNO SPECIALE CAMEO DI JARED LETO NELLE VESTI DEL JOKER

SUICIDE SQUAD : THE ALBUM” SARÀ DISPONIBILE OVUNQUE DA VENERDÌ 5 AGOSTO

SUICIDE SQUAD SARÀ NELLE SALE DAL 13 AGOSTO

PRE-ORDINA “SUICIDE SQUAD: THE ALBUM”: http://smarturl.it/SuicideSquad
ASCOLTA “HEATHENS” DEI TWENTY ONE PILOTS IN STREAMING: http://smarturl.it/StreamSuicideSquad
(New York, NY) Atlantic Records ha annunciato l’uscita di “SUICIDE SQUAD: THE ALBUM,” l’accompagnamento musicale all’atteso film di Warner Bros. Pictures. L’album sarà disponibile nei negozi e presso tutti i rivenditori online da Venerdì 5 Agosto; SUICIDE SQUAD sarà nelle sale in 3D, in 2D, e in alcune sale IMAX selezionate dal 13 Agosto.
SUICIDE SQUAD: THE ALBUM” è disponibile per il preordine da oggi su http://smarturl.it/SuicideSquad. Dopo il preordine sarà possibile scaricare il primo singolo tratto dall’album, “Heathens,” del duo Twenty One Pilots per l’etichetta discografica Fueled By Ramen. Sarà inoltre possibile ascoltare “Heathens” in streaming e scaricarla presso altri rivenditori. Il video — il quale includerà nuove sequenze mai viste prima — che accompagnerà la traccia debutterà presto. L’invio di “Heathens” alle stazioni radio è fissato per il 20 Giugno. I Twenty One Pilots — attualmente in tour mondiale con “EMØTIØNAL RØADSHØW” — sono di recente stati premiati ai 2016 Billboard Music Awards come “Top Rock Artist”, e hanno conquistato il premio “Top Rock Album” per l’album “BLURRYFACE”, grazie in parte al successo di singoli quali “Ride” e “Stressed Out” (quest’ultimo raggiunse la 2ª posizione della Billboard Hot 100).
Il video che accompagnerà il secondo singolo — e includerà a sua volte delle nuove sequenze mai viste prima —, soprannominato l’Inno della Squad, “Sucker For Pain” di Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons con Logic e Ty Dolla $ign (Feat. X Ambassadors), verrà rilasciato il 24 Giugno. Il singolo sarà inoltre disponibile presso tutti i DSP e sarà spedito alle stazioni radio lo stesso giorno.

 

Suicide-Squad-The-Album

SUICIDE SQUAD: THE ALBUM” è tremendamente variegato, così come la Suicide Squad stessa, presentando nuovo materiale inedito di alcuni degli artisti più apprezzabili della musica contemporanea. La tracklist includerà altre collaborazioni inedite quali Action Bronson & Dan Auerbach (dei The Black Keys) [Feat. Mark Ronson], e Skrillex & Rick Ross. Inoltre, “SUICIDE SQUAD: THE ALBUM” includerà nuove canzoni di Kevin Gates, Kehlani, Skylar Grey, Grimes e Panic! At The Disco (i quali offrono una sorprendete interpretazione del classico dei Queen, “Bohemian Rhapsody”). Oltre a queste nuove tracce, l’album includerà classici di War and Creedence Clearwater Revival, in aggiunta all’inno senza tempo di Eminem, “Without Me,” e a una interpretazione moderna del classico di Leslie Gore, “You Don’t Own Me,” da parte di Grace e della superstar contemporanea G-Eazy. L’album inoltre include la prima versione integrale della cover “I Started A Joke” di ConfidentialMX (Feat. Becky Hanson), presente nel trailer del Comic-Con di Suicide Squad, uno dei trailer più guardati nel 2015, con oltre 136 milioni di visite dal suo rilascio.
SUICIDE SQUAD: THE ALBUM” sarà celebrato nelle prossime settimane con il rilascio di ulteriori incredibili tracce, tra cui “Standing In The Rain,” di Action Bronson & Dan Auerbach (dei The Black Keys) [Feat. Mark Ronson] e “Purple Lamborghini” di Skrillex & Rick Ross’ – che sarà accompagnata dal video ufficiale, il quale includerà uno speciale cameo di Jared Leto nelle vesti del Joker. “Gangsta” di Kehlani verrà inoltre rilasciata insieme al suo video ufficiale. Per ricevere informazioni e news sempre aggiornate, vi preghiamo di visitare www.suicidesquad.com.
SUICIDE SQUAD: THE ALBUM” è stato prodotto dal presidente di Film & TV di Atlantic Records e produttore di colonne sonore vincitore ai premi GRAMMY® Kevin Weaver (Furious 7, Boardwalk Empire, The Fault In Our Stars, CREED, Girls Volumes 1 & 2, True Blood Volumes 1 & 2) e Mike Caren, Creative Officer di Warner Music Group e CEO di Artist Publishing e Partner Groups, il quale ha recentemente partecipato alla colonna sonora di Furious 7 insieme a Weaver, ed è responsabile di aver ingaggiato più di venti tra gli artisti di maggior successo, tra cui Trey Songz, T.I., Flo Rida e Wiz Khalifa.

 

SU SUICIDE SQUAD
Dal regista David Ayer (“ Fury” , “ End of Watch- Tolleranza zero” ) arriva SUICIDE SQUAD, con il candidato al Premio Oscar® Will Smith (“ Ali” , “ La ricerca della felicità” ), il premio Oscar® Jared Leto (“ Dallas Buyers Club” ), Margot Robbie (“ The Wolf of Wall Street” , “ Focus-Niente è come sembra” ), Joel Kinnaman (“ Run All Night-Una notte per sopravvivere” , “ The Killing” ) e la candidata all’ Oscar® Viola Davis (“ The Help”, “ Il dubbio” ).
È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

Scritto e diretto da Ayer basato sui personaggi della DC Comics, il film vede anche la presenza di Jai Courtney (“Insurgent”), Jay Hernandez (“Takers”), Adewale Akinnuoye-Agbaje (“Thor: The Dark World”), Ike Barinholtz (“Cattivi vicini”), Scott Eastwood (“Fury”), Cara Delevingne (“Città di carta”), Adam Beach (“Cowboys & Aliens”) e Karen Fukuhara al suo debutto nel cinema. Prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns come produttori esecutivi. Il team creativo dietro la macchina da presa di Ayer comprende il direttore della fotografia Roman Vasyanov (“Fury”, “End of Watch-Tolleranza zero”), lo scenografo Oliver Scholl (“Edge of Tomorrow-Senza domani”), il montatore John Gilroy (“Pacific Rim”), la costumista Kate Hawley (la trilogia de “Lo Hobbit”) e il supervisore agli effetti visivi nominato al Premio Oscar® Jerome Chen (“Stuart Little”, “Fury”, i film di “The Amazing Spider-Man”). Le musiche sono del compositore premio Oscar® Steven Price (“Gravity”).
La Warner Bros. Pictures presenta, una produzione Atlas Entertainment, un film di David Ayer, SUICIDE SQUAD. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment. Il film verrà presentato in 3D, in 2D e nei migliori cinema IMAX 3D.

 

SUICIDE SQUAD: THE ALBUM”
(Atlantic Records)
PREORDINE DISPONIBILE DA VENERDÌ 17 GIUGNO
DISPONIBILE OVUNQUE DA VENERDÌ 5 AGOSTO
TRACKLIST
1) Skrillex & Rick Ross – “Purple Lamborghini”
2) Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons with Logic and Ty Dolla $ign (feat. X Ambassadors) –
“Sucker For Pain”
3) Twenty One Pilots – “Heathens”
4) Action Bronson & Dan Auerbach (of The Black Keys) [Feat. Mark Ronson] – “Standing In The Rain”
5) Kehlani – “Gangsta”
6) Kevin Gates – “Know Better”
7) Grace – “You Don’t Own Me (feat. G-Eazy)”
8) Eminem – “Without Me”
9) Skylar Grey – “Wreak Havoc”
10) Grimes – “Medieval Warfare”
11) Panic! At the Disco – “Bohemian Rhapsody”
12) War – “Slippin’ Into Darkness”
13) Creedence Clearwater Revival – “Fortunate Son”
14) ConfidentialMX – “I Started A Joke (feat. Becky Hanson)”




Data e Luogo
Roma, 21 giugno 2016


Titolo
Atlantic ha messo insieme: "Suicide Squad: The Album"


Sinossi
Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.


Social Network

Facebook: https://www.facebook.com/SuicideSquadIT
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

 

Partecipa alla conversazione #‎SuicideSquadIT‬


Ti potrebbero interessare