Aspettando The Judge – due grandi film con Robert Downey Jr.

Sherlock

Il candidato all’Oscar® Robert Downey Jr. sta per tornare nelle sale italiane grazie a THE JUDGE, nuova pellicola presentata da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures con la regia di David Dobkin, in arrivo il 23 ottobre. Nell’attesa potete rivivere le emozioni di due film, disponibili anche in digital download grazie a Warner Bros Entertainment, come PARTO COL FOLLE e SHERLOCK HOLMES.
 
 
 

Sherlock_Holmes

 

SHERLOCK HOLMES

Il regista Guy Ritchie (“RocknRolla”, “Travolti dal destino”) mette in scena la sua versione cinematografica di SHERLOCK HOLMES e sceglie Robert Downey Jr. e Jude Law per interpretare il leggendario invetigatore, creato da Sir Arthur Conan Doyle, e il suo fedele compagno Watson. Un’ardita rivisitazione che dipinde Holmes come un temerario uomo d’azione e di impareggiabile intelletto. Completano il cast: Rachel McAdams, Mark Strong, Eddie Marsan, Robert Maillet, Geraldine James, Kelly Reilly, William Houston e James Fox.

 
Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/zx7z
Google Play: http://go.wbros.it/9bu8
 
 

folle

 

PARTO COL FOLLE

Peter Highman ha solo cinque giorni a disposizione per tornare ad Atalanta e assistere alla nascita del suo primo figlio. I suoi propositi sono, però, costretti a naufragare quando incontra Ethan Tremblay, un aspirante attore che lo costringe ad accettare un passaggio in auto per un viaggio attraverso il paese. Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis sono i protagonisti di PARTO COL FOLLE, divertentissima commedia on the road firmata da Todd Phillips (“Una notte da Leoni”). Sul set anche: Michelle Monaghan, Jamie Foxx, Juliette Lewis, Danny McBride, Matt Walsh e RZA.

 
Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/lnaj
GooglePlay: http://go.wbros.it/sa42

 

 




Ti potrebbero interessare