In arrivo un film su Hello Kitty, icona della cultura pop

HELLO KITTY sta per arrivare al cinema. Per la prima volta in 45 anni di storia, l’icona della cultura pop avrà un film tutto per lei distribuito in tutto il mondo. Si tratta, infatti, dell’unica concessione di diritti cinematografici del personaggio al di fuori del Giappone. Un vero e proprio evento reso possibile dalla partnership tra New Line Cinema, Sanrio e FlynnPictureCo, che produrranno il film che sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

Con i suoi occhioni e il fiocco sull’orecchio, Hello Kitty ha attraversato 45 anni di storia, incantando e affascinando intere generazioni, diventando uno dei personaggi più riconoscibili e più amati al mondo.

“Sono estremamente lieto che Hello Kitty ed altri personaggi famosi della Sanrio debutteranno a Hollywood. Hello Kitty è da sempre un simbolo di amicizia, e auspichiamo che questo film serva ad accrescere proprio quel senso di amicizia in tutto il mondo”, ha dichiarato il fondatore, Presidente e CEO della Sanrio, Shintaro Tsuji.

Richard Brener, Presidente e Chief Creative Officer, e Carolyn Blackwood, President e Chief Content Officer della New Line Cinema, hanno affermato in una dichiarazione congiunta: “Siamo entusiasti di collaborare con la Sanrio e la FlynnPictureCo. sullo sviluppo di un film basato su questa preziosa icona. È un privilegio raro avere l’opportunità di esplorare le possibilità di una proprietà intellettuale intramontabile. Hello Kitty ed i suoi amici hanno fanno parte della nostra cultura comune per decenni, e non vediamo l’ora di osservare dove la porterà questa sua nuova avventura”.

“Hello Kitty è stata uno dei personaggi più amati in tutto il mondo negli ultimi quarant’anni”, ha aggiunto Beau Flynn, CEO della FlynnPictureCo. “Siamo incredibilmente onorati che il Presidente Tsuji ci abbia affidato la responsabilità di portare la sua storia sul grande schermo a livello mondiale per la prima volta in assoluto, ed è un sogno poterlo fare al fianco dei nostri partner di lunga data della New Line e della Warner Bros. Con i valori positivi e orientati verso la famiglia che Hello Kitty e la Sanrio da sempre rappresentano, non poteva esserci un momento migliore di quello attuale per condividere il suo messaggio con il resto del mondo!”.

 

Seguici su
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia

 




Ti potrebbero interessare