Animali Fantastici: Misteri dal Magico Mondo è ora disponibile per iPhone, iPad e dispositivi Android

ITALIAN_FBCFTWW

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Animali Fantastici™: Misteri dal Magico Mondo™ è ora disponibile per iPhone, iPad e dispositivi Android

 

Attenzione, aspiranti magizoologi: lo Statuto Internazionale di Segretezza è nelle vostre mani!

Animali Fantastici™: Misteri dal Magico Mondo™, il gioco gratuito per mobile di Warner Bros. Interactive Entertainment, sviluppato da Mediatonic, è ora disponibile per il download su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

In questo nuovo gioco di oggetti nascosti ispirato al mondo magico di J.K. Rowling, i giocatori rivestono i panni di una nuova recluta del Ministero della Magia, Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche, Reparto Animali che indaga su strani casi. Alla ricerca di indizi in luoghi come Diagon Alley, il Paiolo Magico e Hogsmeade, i giocatori si presentano sulla scena di misteriosi eventi che si incentrano ognuno su una diversa creatura magica.

Seguendo la scia di prove, i giocatori trovano oggetti nascosti, analizzano prove, lanciano incantesimi e distillano pozioni, mettendo insieme gli indizi necessari a identificare e trasferire la creatura magica in questione.

I giocatori potranno condividere la propria esperienza nel mondo magico con gli amici e le altre reclute accedendo a Facebook per confrontare i progressi di gioco e aiutarsi a vicenda.

Potete scaricare Animali Fantastici™: Misteri dal Magico Mondo™ su App Store () e su Google Play

 

FBCFTWW_Slugjiggers

 

FBCFTWW_Magicneep

 

FBCFTWW_Evidence

 

FBCFTWW_Beast Identification

 




Data e Luogo
Roma, 17 novembre 2016


Titolo
WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA Animali Fantastici™: Misteri dal Magico Mondo™ è ora disponibile per iPhone, iPad e dispositivi Android


Social Network

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/AnimaliFantasticiIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione ‪#‎AnimaliFantastici‬

 


Ti potrebbero interessare