Animali Fantastici e dove trovarli – Imperdibili appuntamenti il 12 e il 16 Novembre per celebrare l’uscita del nuovo film

FB-JB-01450A-1024x683

Ritorno al MAGICO MONDO DI J.K. ROWLING

IMPERDIBILI APPUNTAMENTI IL 12 e 16 NOVEMBRE PER CELEBRARE L’USCITA DEL NUOVO FILM

In occasione dell’uscita diANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI il prossimo 17 Novembre, i fan italiani della saga più magica di sempre, potranno partecipare a due eventi straordinari: vedere da vicino la valigia di Newt Scamander ed assistere alla mini maratona degli ultimi due capitoli dell’amata franchise di Harry Potter, che sarà seguita dalla proiezione a mezzanotte del nuovo film diretto da David Yates.

Roma, 10 Novembre 2016 – Warner Bros. vi invita a scoprire il magico mondo di  J.K. Rowling prima di Harry Potter e a visitare la New York del 1926: recandovi alla Galleria Commerciale Porta di Roma a partire dalle 10.00 del 12 e 13 novembre, potrete ammirare una riproduzione gigante della valigia di Newt Scamander, scoprire tutti i segreti in questa contenuti e approfittare di una splendida photo opportunity. Per i cosplayers che si presenteranno vestiti a tema Harry Potter / Animali Fantastici sabato 12 novembre tra le 16:00 e le 18:00 presso la Galleria Commerciale Porta di Roma Piano 0 – Scala Gialla, ci saranno delle splendide sorprese.
Ma la magia non finisce qui! Bacchette in posizione per l’anteprima dell’attesissimo ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, che potrete vedere in sala a partire dal 17 novembre, giorno di uscita nelle sale cinematografiche italiane. Mercoledì 16, per allietare il conto alla rovescia, recatevi nei migliori cinema https://www.warnerbros.it/anteprime dove potrete partecipare alla Notte della Magia: una mini maratona con gli ultimi due capitoli della saga, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 e 2. Allo scoccare della mezzanotte la proiezione in anteprima assoluta del magico mondo raccontato nella nuova ed avvincente avventura di J.K. Rowling.
Tutte le informazioni su prevendite, location, orari e biglietti le potete trovare su:
www.facebook.com/AnimaliFantasticiIlFilm
 

FB-JB-01551rv2-1024x683

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI ci porta alla scoperta di una nuova era del magico mondo di J.K. Rowling, ambientata decenni prima di Harry Potter, e dall’altra metà del globo.
L’attore premio Oscar®, Eddie Redmayne (“La Teoria del Tutto”, “The Danish Girl”) interpreta il protagonista, il Magizoologo Newt Scamander, sotto la direzione di David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film di successo di “Harry Potter”.
Il magico mondo Newyorkese del 1926 è minacciato da pericoli sempre crescenti. Qualcosa di misterioso sta seminando la distruzione per le strade, rischiando di far uscire allo scoperto la comunità magica dinanzi ai No-Mag (termine americano per Babbani), tra cui i Secondi Salemiani, una fazione di fondamentalisti intenti al loro sradicamento. E il potente ed oscuro mago Gellert Grindelwald, dopo aver scatenato il caos in Europa, è sparito… e ora è introvabile.
Ignaro delle crescenti tensioni, Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Ma il potenziale disastro incombe quando l’ignaro No-Mag Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio – una grave violazione dello Statuto di Segretezza di cui l’ex Auror Tina Goldstein approfitta, intravedendo l’opportunità di ritrovare il suo posto come investigatrice. Tuttavia, le cose prendono una piega inquietante quando Percival Graves, l’enigmatico Direttore della Sicurezza del Mondo Magico per il MACUSA (Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), lancia i suoi sospetti su entrambi Newt… e Tina.
Ora alleati, Newt e Tina, insieme con la sorella di Tina, Queenie e il loro nuovo amico No-Mag, Jacob, formano un gruppo di improbabili eroi, che deve recuperare le creature mancanti di Newt, prima che possano nuocere. Ma la posta in gioco va oltre l’immaginazione di questi quattro outsider – ora latitanti – non appena la loro missione li pone contro delle forze oscure che rischiano di spingere il mondo magico e quello Babbano o No-Mag, sull’orlo di una guerra.
ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI è interpretato anche da Katherine Waterston (“Steve Jobs”, “Vizio di Forma”), nei panni di Tina; il vincitore del Tony Award, Dan Fogler (“The 25th Annual Putnam County Spelling Bee”) è Jacob; Alison Sudol (“Trasparent”) interpreta la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller (“Un Disastro di Ragazza” e l’imminente “Justice League”) è Credence; l’attrice due volte candidata all’Oscar®, Samantha Morton (“In America – Il Sogno Che Non C’era”, “Accordi e Disaccordi”) è Mary Lou Barebone; il premio Oscar®, Jon Voight (“Tornando a Casa”, la serie TV “Ray Donovan”) interpreta Henry Shaw, Sr.; Carmen Ejogo (“Selma – La Strada per la Libertà”) è Seraphina Picquery, mentre Colin Farrell (“Saving Mr. Banks”, e la serie TV “True Detective”) interpreta Percival Graves.
Il film segna il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono stati adattati in una franchise campione di incassi. Questo suo script trae ispirazione dal libro di testo adottato ad Hogwarts ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, scritto dal suo personaggio Newt Scamander.
 

 
Il film ha riunito un certo numero di cineasti già coinvolti nella serie di “Harry Potter”, tra cui i produttori David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. Tim Lewis, Neil Blair e Rick Senat sono i produttori esecutivi.
La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia premio Oscar®, Philippe Rousselot (“In Mezzo Scorre il Fiume”, “Sherlock Holmes” i film); lo scenografo tre volte premio Oscar®, Stuart Craig (“Il Paziente Inglese” “Le Relazioni Pericolose”, “Gandhi”, “Harry Potter” i film); la costumista tre volte premio Oscar®, Colleen Atwood (“Chicago”, “Memorie di una Geisha”, “Alice in Wonderland”); il supervisore agli effetti visivi premio Oscar®, Tim Burke (“Il Gladiatore”, i film di “Harry Potter”); il supervisore agli effetti visivi candidato all’Oscar®, Christian Manz (“Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1”), ed il montatore Mark Day (gli ultimi quattro film di “Harry Potter”), collaboratore di lunga data di Yates.
Warner Bros. Pictures presenta una produzione Heyday Films, un film di David Yates,ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI. Il film sarà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 17 novembre 2016, in 2D e 3D nei migliori cinema ed IMAX, e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.




Data e Luogo
Roma, 11 Novembre 2016


Titolo
Ritorno nel magico mondo di J.K. Rowling - Imperdibili appuntamenti il 12 e il 16 Novembre per celebrare l'uscita del nuovo film


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/AnimaliFantasticiIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione ‪#‎AnimaliFantastici‬

 


Ti potrebbero interessare