2001: Odissea nello Spazio, Gravity e Interstellar – Vivi con Warner Bros. la Giornata Internazionale dei Viaggi dell’Uomo nello Spazio

Il 12 aprile l’ONU celebra l’uomo e lo spazio, con la Giornata Internazionale dei Viaggi dell’Uomo nello Spazio. Un’avventura lunghissima iniziata, proprio un 12 aprile, quello del 1961, quando Yuri Gagarin varcò, per la prima volta nella storia dell’umanità, i confini dell’atmosfera. “Da quassù la Terra è bellissima, senza frontiere né confini”, furono le sue parole.

Warner Bros vi invita a vivere insieme la giornata dedicata a un’avventura meravigliosa con tre pietre miliari della storia del cinema. 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO, capolavoro sci-fi di Stanley Kubrick vincitore del premio Oscar® per i migliori effetti speciali; INTERSTELLAR, film del visionario regista Christopher Nolan; GRAVITY, diretto da Alfonso Cuarón, e vincitore di 7 Premi Oscar®.

2001: Odissea nello spazio - Foto Ufficiale dal Fillm

Con 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO, Stanley Kubrick ha ridefinito i limiti della cinematografia e si è confermato uno dei registi più rivoluzionari e influenti di tutti i tempi. Il film, che alla sua prima uscita nel 1968 conquistò gli animi di critica e pubblico, è stato recentemente riportato con grande successo nei cinema italiani per festeggiare il 50esimo anniversario.

2001: ODISSEA NELLO SPAZIO è disponibile nel formato 4K Ultra HD, in versione rimasterizzata, presente solo in questa edizione a 3 dischi ricca di contenuti speciali. 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO in edizioni:

▶ 4k ULTRA HD https://goo.gl/oRx2ee
▶ Blu-Ray™ https://amzn.to/2X0BqRk
▶ DVD https://amzn.to/2GepxSE

Potete scaricare la vostra copia digitale di 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO cliccando sui link:
▶ iTunes: https://bit.ly/2Iaapro
▶ Google Play: http://bit.ly/2U4c4Ah
▶ PSN: http://bit.ly/2Z1w5eB
▶ Microsoft Video e Tv: http://bit.ly/2Gc3RGp
▶ Tim Vision: http://bit.ly/2Ia4YZI
▶ Chili Tv: https://bit.ly/2Z1UhgY
▶ Rakuten: http://bit.ly/2YZaLX2 

Interstellar - Foto Ufficiale dal Film

INTERSTELLAR, film del visionario regista Christopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Inception) ci porta nello spazio con un cast stellare. Il premio Oscar® Matthew McConaughey è protagonista della pellicola dove interpreta un agricoltore ed ex pilota, che lascia la sua famiglia per una missione da cui dipende la sopravvivenza del genere umano. In viaggio con lui: i premi Oscar® Anne Hathaway e Michael Caine, insieme a Ellen Burstyn, Casey Affleck, Wes Bentley, Foy Mackenzie, Jessica Chastain e David Oyelowo.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di INTERSTELLAR in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/bdpd) e DVD (http://go.wbros.it/4jvb).

Potete scaricare o noleggiare la vostra copia digitale di INTERSTELLAR cliccando sui link:
▶ iTunes: http://go.wbros.it/3saz
▶ GooglePlay: http://go.wbros.it/qmkd
▶ PSN: http://go.wbros.it/g7gq
▶ Microsoft Video e Tv: http://bit.ly/2WWhzTr
▶ ChiliTv: http://bit.ly/2Ip8nmy
▶ TimVision: http://bit.ly/2VBVols

 

Gravity - Immagine Ufficiale dal Film

10 nomination agli Oscar® per 7 statuette vinte, tra cui quella per la Migliore Regia andata ad Alfonso Cuarón. Quasi 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo e oltre 6 milioni di euro in Italia sono i numeri del successo di GRAVITY, thriller mozzafiato che trascina il pubblico alla deriva nello spazio profondo con i Premi Oscar®  Sandra Bullock (“The Blind Side, “Ricatto d’amore) e George Clooney (“Tra le nuvole, “Syriana”). Bullock è la brillante dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione a bordo dello shuttle, mentre Clooney è Matt Kovalsky, un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di GRAVITY  in edizioni Blu-Ray™ (https://amzn.to/2UMhRyX) e DVD (https://amzn.to/2KqBIzC).

Potete scaricare la vostra copia digitale di GRAVITY cliccando sui link:

▶ iTunes: https://apple.co/2IphGTu
▶Google Play: http://bit.ly/2D0YZlJ
▶ PSN: http://bit.ly/2Iplnsz
▶ Microsoft Video e Tv: http://bit.ly/2GgTcdX
▶ Tim Vision: http://bit.ly/2UxiUnf
▶ Chili Tv: http://bit.ly/2UsO0fr



Ti potrebbero interessare