Con i Digital Movie Days, i grandi successi di Warner Bros. Home Entertainment ad un prezzo speciale su tutte le piattaforme digitali

CON I DIGITAL MOVIE DAYS, I GRANDI SUCCESSI DI WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT AD UN PREZZO SPECIALE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

Dal 7 al 13 maggio, grazie ai ‘Digital Movie Days’ promossi da Univideo, i grandi film Warner Bros. Home Entertainment saranno proposti ad un prezzo speciale

 

Avete perso DUNKIRK al cinema? Volete rivedere IT nella penombra di casa vostra? Il momento migliore per fare tutto ciò è dal 7 al 13 maggio nel corso dei ‘Digital Movie Days’, giorni durante i quali sarà possibile acquistare o noleggiare le ultime novità Warner Bros. a prezzi scontati sulle migliori piattaforme digitali.

Basterà accedere ad una delle piattaforme che partecipano ai Digital Movie Days ed in pochi passaggi noleggiare a 1,99 euro o acquistare a soli 5,99 euro una delle novità Warner Bros. in promozione. Lo spettacolo inizia immediatamente sul proprio dispositivo preferito: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, PS4, Xbox, Apple TV o Chromecast! Partner dell’iniziativa di Univideo tutte le principali piattaforme tra cui: Chili, Google Play, iTunes, Microsoft Store, Premium Play, Rakuten TV, Sky PrimaFila, TIMvision e Youtube.

I grandi successi Warner Bros. che partecipano ai Digital Movie Days sono:

 

DUNKIRK - Foto dal film

DUNKIRK – Dal regista Christopher Nolan (“Interstellar”, “Inception”, la trilogia de “Il cavaliere oscuro”) arriva l’epico thriller d’azione DUNKIRKDUNKIRK inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro. Il cast corale e multigenerazionale di DUNKIRK comprende Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D’Arcy e Barry Keoghan, con Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy.

 

Potete scaricare la vostra copia di DUNKIRK cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/xN1H6P
GooglePlay: https://goo.gl/qkcKdG
TimVision: https://goo.gl/YsoUM2
Chili Tv: https://goo.gl/19g4FZ
Microsoft Video e TV: https://goo.gl/4Aj8Ar
Rakuten: https://goo.gl/QCLW9X
Sky PrimaFila: https://goo.gl/b5iYtD
Premium Play: https://goo.gl/rFhLSe
Youtube: https://goo.gl/dT8hj2

 

 

IT – Il thriller horror della New Line Cinema, IT, diretto da Andy Muschietti (“La madre”), è tratto dall’omonimo romanzo popolare di Stephen King, che da decenni terrorizza generazioni di lettori. Il film racconta la storia di sette giovani emarginati di Derry, Maine, che si autodefiniscono il Club dei Perdenti. Ognuno di loro è stato escluso dalla società per un motivo o per l’altro; ognuno di loro è bersaglio di un branco di bulli del posto… e tutti quanti hanno visto materializzarsi le proprie paure inconsce sotto forma di un antico predatore muta forma, che non possono fare altro che chiamare It.

Potete scaricare la vostra copia di IT cliccando sui link:

iTunes: https://goo.gl/S3ug6v
GooglePlay: https://goo.gl/mFkZAj
Chili Tv: https://goo.gl/k434QC
Microsoft Video e tv: http://bit.ly/2nvQebo
Rakuten Tv: https://goo.gl/MvqUXf
Sky PrimaFila: https://goo.gl/JSFMbW
Youtube: https://goo.gl/hfTDWA

Justice League - Foto dal Film

 

JUSTICE LEAGUE – Animato da rinata fiducia nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne si avvale dell’aiuto della nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman si adoperano alacremente per trovare e reclutare un team di metaumani destinato a contrastare questa riaffiorata minaccia. Ma, nonostante l’aver formato una lega di eroi senza pari composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni inimmaginabili.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di JUSTICE LEAGUE cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/TnRvn1
GooglePlay: https://goo.gl/qLiH32
Microsoft Video e TV: https://goo.gl/1fQq9F
Tim Vision: https://goo.gl/85Pfrz
Chili Tv: https://goo.gl/85Pfrz
Rakuten: https://goo.gl/GjunSE
Sky PrimaFila: https://goo.gl/PRvXew
Premium Play: https://goo.gl/vs8oQT
Youtube: https://goo.gl/jwYY8h

Terapia di coppia per amanti - Foto dal film

TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI – Viviana e Modesto sono sposati… ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro relazione fatta di attrazione, schermaglie, risate e incontri clandestini nella camera di un B&B, approda dall’analista che, seppur spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia clandestina, accetterà l’incarico. Un’immersione nei sentimenti che nascono dal timore, che quasi tutti abbiamo provato almeno una volta, di affidarci all’amore e all’impulso di cambiare vita.

Potete scaricare TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/RGfKvq
GooglePlay: https://goo.gl/PXuJQ6
Chili Tv: https://goo.gl/bYNGHB
TimVision: https://goo.gl/bdNWEv
Rakuten: https://goo.gl/56GMu5
Youtube: https://goo.gl/iYc3qz

Geostorm - Foto dal film

 

GEOSTORM – E se, all’indomani di oltre un decennio di disastrosi eventi climatici, finalmente trovassimo un modo per controllare Madre Natura e le sue invettive? Quando un catastrofico cambiamento climatico mette in pericolo la sopravvivenza stessa della Terra, i governi del mondo si uniscono dando vita a “Project Dutch Boy”: una rete satellitare globale che circonda il pianeta dotata di tecnologie geoingegneristiche volte a prevenire disastri naturali. Dopo aver protetto efficacemente la Terra per due anni, qualcosa inizia ad andare storto. Il compito di correggere il programma non funzionante prima che il pianeta sia travolto da una “geotempesta” ricade su due fratelli ormai in cattivi rapporti (Gerard Butler, Jim Sturgess).

Potete scaricare la vostra copia digitale di GEOSTORM cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/mm4YU3
Google Play: https://goo.gl/zQrQLZ
Microsoft Video e TV: https://goo.gl/4XFH5k
PSN: https://goo.gl/iEaGFe
Chily TV: https://goo.gl/484wwV
Tim Vision: https://goo.gl/UzF9Em
Rakuten tv: https://goo.gl/cfHsC5
Sky PrimaFila: https://goo.gl/9Mspmj
Youtube: https://goo.gl/B2vRcH

Poveri ma ricchissimi - Foto dal film

 

POVERI MA RICCHISSIMI – Torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto ignorante: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Potete scaricare la vostra copia di POVERI MA RICCHISSIMI cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/Xu6PKJ
GooglePlay: https://goo.gl/fXA84q
Microsoft Video e TV: https://goo.gl/4CEctz
Chili Tv: https://goo.gl/xHYxQR
Tim Vision: https://goo.gl/NZTDyd
Rakuten: https://goo.gl/5yMKse
Sky PrimaFila: https://goo.gl/KUiCdE
Youtube: https://goo.gl/791Jqx

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/ 




Data e Luogo
Roma, 7 maggio 2018


Titolo
Con i Digital Movie Days, i grandi successi di Warner Bros. Home Entertainment ad un prezzo speciale su tutte le piattaforme digitali


Ti potrebbero interessare