Mad Max Fury Road e Mad Max Anthology – in arrivo il 4 settembre

FRD-DS-00627-1024x611
WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
 PRESENTA

MAD MAX FURY ROAD
e
MAD MAX ANTHOLOGY
IN ARRIVO IL 4 SETTEMBRE

Roma, 04 agosto 2015 – MAD MAX: FURY ROAD, uno dei film più attesi dell’anno, evento di apertura del Festival di Cannes, diretto dal premio Oscar® George Miller, arriva il 4 settembre in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

George Miller, riporta in scena per la quarta volta, Il Guerriero della Strada, Mad Max (Max Rockatansky), questa volta interpretato dallo strepitoso Tom Hardy che regala al pubblico un’altra grande performance dopo quella in “Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno”. Un ruolo impegnativo il suo, per cercare di mantenere un’interpretazione all’altezza del suo predecessore Mel Gibson, grazie al quale il guerriero Mad Max divenne un’icona della storia del cinema.

A caratterizzare davvero Mad Max: Fury Road, che riesce ad essere uno dei rari sequel migliore di quelli precedenti, è la figura femminile, la vera protagonista del film: l’Imperatrice Furiosa, interpretata dalla fenomenale, premio Oscar®, Charlize Theron. Una donna dal forte carattere, che rivendica la propria sessualità, rifiutandosi e sottraendosi alla violenza e allo sfruttamento femminile.

Una saga post-apocalittica, che insieme a Blade Runner, ha rivoluzionato la fantascienza. Grandioso, spettacolare, ricco d’azione, il nuovo MAD MAX: FURY ROAD, si porta dietro quel fascino rock/punk dei precedenti, nello stile di Miller, ma aggiunge colore, veicoli più veloci e potenti e personaggi più elaborati, dai costumi alla personalità che li contraddistingue. Un film che incarna alla perfezione la società moderna, una corsa frenetica, una fuga dal passato, alla ricerca di emozioni forti, che levano il fiato. Una carica di adrenalina intensa in un mondo saturo di novità. MAD MAX: FURY ROAD include, nei formati Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D, inediti Contenuti Speciali tra cui approfondimenti sui due personaggi Max e Furiosa, uno speciale sulla furia sulle quattro ruote, alcune riprese del film e molto altro ancora.
Inoltre, nel formato Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di MAD MAX: FURY ROAD in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/oa9j), Blu-ray™3D (http://go.wbros.it/bqgl) e DVD (http://go.wbros.it/fai0)

 

Per rivivere tutta la serie:
MAD MAX ANTHOLOGY

Un imperdibile cofanetto in Blu-ray™ e DVD per tutti gli amanti di Mad Max, che racchiude i 4 film delle serie: INTERCEPTOR, INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA e MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO e l’ultimo MAD MAX: FURY ROAD

Il cofanetto è arricchito dalle 4 card da collezione e dall’inedito “Madness of Max”, un documentario sulla realizzazione di uno dei film più apprezzati degli ultimi trent’anni. Con interviste al cast, dietro le quinte e scene inedite.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di MAD MAX ANTHOLOGY in Blu-ray™ cliccando sul link: http://go.wbros.it/akku

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ 3D e il Blu-ray™ di MAD MAX: FURY ROAD contengono i seguenti contenuti speciali:

Maximum Fury: Filming Fury Road
The Tools of the Wasteland
The Road Warriors: Max and Furiosa
Fury on Four Wheels
Crash & Smash
The Lure of the Five Wives
E tanto altro




Data e Luogo
Roma, 4 agosto 2015


Titolo
Mad Max Fury Road e Mad Max Anthology - in arrivo il 4 settembre


Sinossi

SINOSSI: Il regista George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della leggendaria serie di “Mad Max”, dirige MAD MAX: FURY ROAD, il ritorno del Guerriero della Strada, Max Rockatansky.

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro) è il protagonista di MAD MAX: FURY ROAD”—il quarto capitolo della serie, mentre il premio Oscar® Charlize Theron (“Monster”, “Prometheus”) interpreta l’imperatrice Furiosa. Nel film anche Nicholas Hoult (“X-Men: Giorni di un Futuro Passato”) nel ruolo di Nux; Hugh Keays-Byrne (“Mad Max”, “Sleeping Beauty”) in quello di Immortan Joe; Nathan Jones (“Conan il Barbaro”) è Rictus Erectus; Josh Helman (“X-Men: Giorni di un Futuro Passato”) interpreta Slit; nel ruolo delle Mogli, Rosie Huntington-Whiteley (“Transformers 3”) è Splendid, Riley Keough (“Magic Mike”) è Capable, Zoë Kravitz (“Divergent”) è Toast, Abbey Lee è The Dag, e Courtney Eaton è Fragile. Altri interpreti sono John Howard, Richard Carter, il cantautore iOTA, Angus Sampson, Jennifer Hagan, Megan Gale, Melissa Jaffer, Melita Jurisic, Gillian Jones e Joy Smithers.



Il premo Oscar® George Miller (“Happy Feet”) dirige il film da una sceneggiatura scritta da lui stesso con Brendan McCarthy e Nico Lathouris. Miller ha anche prodotto il film, con il suo socio storico, il candidato all’Oscar Doug Mitchell (“Babe”, “Happy Feet”), e P.J. Voeten. Iain Smith, Graham Burke e Bruce Berman sono i produttori esecutivi.

Nel team di creativi dietro le quinte il direttore della fotografia premio Oscar John Seale (“Il paziente inglese”), lo scenografo Colin Gibson (“Babe”), al montaggio Margaret Sixel (“Happy Feet”), la costumista premio Oscar® Jenny Beavan (“Camera con vista”), il coordinatore stunt e regista delle scene d’azione Guy Norris (“Australia”), e al trucco Lesley Vanderwalt (“Knowing”).


Social Network

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/MadMaxIT
TWITTER: http://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione: #MadMaxIT


Ti potrebbero interessare