Lego Batman IL FILM – Video Buone Feste

Schermata 2016-12-22 alle 15.51.34

Sì, il Natale si sta avvicinando e i protagonisti di LEGO® BATMAN™ IL FILM, pellicola in arrivo nelle sale il 9 febbraio 2017, hanno qualcosa da dirvi, scopritelo nel video che trovate di seguito.

Dai creatori di The LEGO® Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”) con le voci, nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO® Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

 

Ecco il  video “Buone Feste”:

 

 

LEGO® BATMAN™ IL FILM sarà nelle sale italiane il 9 febbraio 2017
 
SINOSSI:
Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di “The LEGO® Movie” un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi – LEGO® Batman – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.
 
SOCIAL NETWORK:
 
FACEBOOK: www.facebook.com/LEGOBatmanIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
 
Partecipa alla discussione #‎LEGOBatmanIlFilm




Ti potrebbero interessare