Jupiter – Il Destino dell’Universo: Prime immagini ufficiali e Mobile Game per iOs e Android

jupiter

Settimana piena di novità per JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO, nuovo sci-fi firmato da Lana ed Harry Wachowski che ne curano anche sceneggiatura e produzione. Dopo il poster ufficiale italiano, arrivano oggi tante, nuove, immagini ufficiali del film e l’adrenalico Mobile Game, disponibile sia per iOS che per Android in cui esercitarvi a salvare il destino dell’universo.  Protagonista della pellicola è Jupiter Jones (Mila Kunis), giovane donna che, abbandonati i sogni dell’infanzia, lavora come domestica passando da una delusione d’amore all’altra. Fino all’arrivo di Caine (Channing Tatum), un ex militare geneticamente modificato giunto sulla Terra per svelarle il suo destino. Completano il cast: Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’Arcy e Tim Piggott-Smith.
Potete scaricare il Mobile Game di JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO per iOs (http://go.wbros.it/k3qg) e per Android (http://go.wbros.it/0sne)

 

Ecco le nuove immagini:

JA-TRL1-0075c

JA-TRL2-0033

JA-TRL2-0037

JA-TRL2-0043

JA-TRL2-0058

JA-TRL2-0063

JA-TRL2-0069

JA-TRL2-0074

JA-TRL2-0064

JA-TRL2-0108

JA-TRL2-0109

JA-TRL2-0066

Tutte le altre immagini disponili le trovate nella  SCHEDA FILM

JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO arriverà il 5 febbraio 2015 nelle sale italiane

 

SINOSSI: Channing Tatum e Mila Kunis sono i protagonisti diJUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO, un’originale avventura di fantascienza ideata e diretta dai filmmaker Lana e Andy Wachowski. Jupiter Jones è una giovane donna, destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo.
Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi.

 

SOCIAL NETWORK
Facebook: https://www.facebook.com/JupiterIT
Partecipa alla discussione su Twitter #JupiterIT




Ti potrebbero interessare