Creed – Nato per Combattere: quarta clip dal film

Condividi:

Creed11021.dng

“Non sei costretto a diventare come lui” è il titolo della quarta clip tratta da CREED – NATO PER COMBATTERE, film che segna il ritorno di Rocky Balboa interpretato ancora una volta da Sylvester Stallone (Fuga per la vittoria, Il grande Match). Ci vuole forza e determinazione per essere un pugile di livello mondiale. Ma per Adonis Johnson (Michael B. Jordan), anche se ha la boxe nel sangue, ci vorrà qualcosa di più: Rocky Balboa. Per uscire dall’ombra di Apollo Creed, il padre che non ha ma conosciuto, Adonis deve riportare Rocky sul ring. Anche se l’ex campione è ormai fuori da quel mondo, Adonis gli ricorda il giovane e duro pugile che lui stesso era un tempo. E dopo parecchie insistenze, Rocky accetta di allenarlo, ma a modo suo. Completano il cast del film, diretto da Ryan Coogler (“Prossima fermata Fruitvale Station”), che ne firma anche la sceneggiatura insieme ad Aaron Covington: Graham McTavish (Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato), Tessa Thompson (“Selma, la strada per la libertà”) e  Phylicia Rashad (la serie tv “I Robinson”).

 

 

Ecco la clip “Non sei costretto a diventare come lui”:

 

 

Tutte le altre immagini disponibili nella SCHEDA FILM

 

CREED – NATO PER COMBATTERE sarà nelle sale italiane a partire dal 14 gennaio 2016

SINOSSI: Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il difficile sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo – il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto. Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla discussione #NatoPerCombattere

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

LSWTFA_MarchPreview_2-1024x576-1024x576-1024x576

giovedì 30 giugno

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza Mobile Game – Trailer di lancio

Schermata 2016-06-30 alle 11.48.11

giovedì 30 giugno

The Leftovers – Svaniti nel nulla: la seconda stagione finalmente in Home Video

FB-TRL2-88384-1024x429

mercoledì 29 giugno

Animali Fantastici e dove trovarli – Ilvermorny, la grande scuola di magia e stregoneria

harrison-ford-0-800

martedì 28 giugno

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The Lego® Group e LUcasfilm portano i giocatori in una galassia lontana con il lancio di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™

LSWTFA_RathtarHunting_2-1024x576

lunedì 27 giugno

LEGO® Star Wars: Il risveglio della Forza da domani disponibile

TheConjuring2Photo2

lunedì 27 giugno

The Conjuring – Il caso Enfield: Una nuova clip dal film