Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: Scribblenauts Mega Pack

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

SCRIBBLENAUTS™ MEGA PACK
Le più grandi avventure e la creatività sconfinata di Maxwell arrivano
per la prima volta su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One

 

BURBANK, California, 18 settembre 2018 – Warner Bros. Interactive Entertainment ha oggi annunciato il lancio di SCRIBBLENAUTS™ MEGA PACK, una nuova collezione di due giochi di grande successo che contiene le versioni migliorate di Scribblenauts™ Unlimited e Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure con dei contenuti nuovi per entrambi i titoli. Il gioco è già disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One e Xbox One X a un prezzo consigliato di 29,99 euro.

Ecco il trailer di lancio:


Scribblenauts™ Unlimited è costituito da un vasto mondo aperto a scorrimento laterale con paesaggio ed elementi ad alta definizione e disegnati a mano. I giocatori aiutano l’eroe, Maxwell, a risolvere sfide e rompicapi complessi evocando oggetti di qualunque tipo, da un “hoverbus colossale” a un “tornado di fuoco microbico”. Scribblenauts™ Unlimited possiede ora due nuovi livelli bonus, supporta la condivisione online degli oggetti creati dall’utente, offre una modalità aggiornata a due giocatori e include l’intuitivo sistema di inserimento testo in stile “girasole”.

Scribblenauts™ Unmasked: A DC Comics Adventure fonde la creatività illimitata di Scribblenauts™ con migliaia di personaggi e oggetti DC, tutti disegnati nel classico stile Scribblenauts™. Nella sua ricerca fantasiosa e divertente insieme ai supereroi e superciminali DC, Maxwell visiterà i luoghi più emblematici targati DC, come GOTHAM CITY™, METROPOLIS™, ATLANTIDE™ e due ambienti bonus: TITANS TOWER, messa sotto attacco del terribile demone Trigon, e BELLE REVE, la base operativa della Task Force X. Scribblenauts™ Unmasked: A DC Comics Adventure è anche stato arricchito da centinaia di nuovi personaggi, oggetti e costumi DC come Sun Boy, Tawky Tawny ed El Dorado per deliziare e sorprendere i fan più sfegatati della DC.

Scribblenauts™ Unlimited e Scribblenauts™ Unmasked: A DC Comics Adventure sono classificati come PEGI 12+, con violenza da cartoni animati e malizia da fumetti.

Per le ultime notizie su SCRIBBLENAUTS™ MEGA PACK, visita il sito ufficiale (https://www.scribblenauts.com).




Data e Luogo
Roma, 18 settembre 2018


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: Scribblenauts Mega Pack. Le più grandi avventure e la creatività sconfinata di Maxwell arrivano per la prima volta su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One


Sinossi
Warner Bros. Interactive Entertainment ha oggi annunciato il lancio di Scribblenauts™ Mega Pack, una nuova collezione di due giochi che contiene le versioni complete di Scribblenauts™ Unlimited e di Scribblenauts™ Unmasked: a DC Comics Adventure, oltre a contenuti bonus per entrambi i giochi.

Scribblenauts™ Unlimited incoraggia la creatività senza limiti, l’esplorazione e gli elementi sociali per dare vita a un’esperienza divertente per i fan di tutte le età. Il gioco è costituito da un vasto mondo aperto a scorrimento laterale con paesaggio ed elementi ad alta definizione e disegnati a mano. Qui i giocatori possono aiutare l’eroe, Maxwell, a risolvere sfide e rompicapi complessi evocando qualsiasi oggetto riescano a immaginare.

Scribblenauts™ Unmasked: A DC Comics Adventure fonde la creatività illimitata di Scribblenauts™ con migliaia di personaggi e oggetti DC, tutti disegnati nel classico stile Scribblenauts™. Nel gioco, Maxwell va in aiuto dei più potenti supereroi DC, come BATMAN™, SUPERMAN™ e il resto della JUSTICE LEAGUE™, che devono affrontare i peggiori supercriminali DC, come IL JOKER™, LEX LUTHOR™ e SINESTRO™.


Ti potrebbero interessare