Vikings – Il primo Volume della quarta Stagione ora in edizioni Blu-ray e DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia il primo volume della Quarta stagione della serie Tv VIKINGS, è ora disponibile in imperdibili edizioni Blu-ray™ e DVD. Intraprendi un nuovo appassionante viaggio nello spietato mondo di Vikings, pieno di azione mozzafiato, interpretazioni incredibili e trame avvincenti. Re Ragnar ritorna dalla guerra gravemente malato. Scoraggiato dal suo matrimonio con Aslaug e dai problemi con i suoi figli, Ragnar cerca conforto dalla sua schiava Yidu. Nel frattempo Rollo, sempre più sprezzante, rimane nel Regno di Francia, la regina Kwenthrith complotta per riconquistare la Mercia e appare l’enigmatico Harald Bellachioma. Una spietata battaglia finale tra Ragnar e Rollo stabilirà chi è il migliore.

Potete acquistare su Amazon la Quarta Stagione Completa di VIKINGS in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/hnndwK) e DVD (https://goo.gl/xF39J2)

SINOSSI:
Il guerriero vichingo Ragnar Lothbrok desidera esplorare le civiltà attraversando le acque dell’oceano. La sua ambizione si contrappone però all’ostinazione del capo locale Earl Haraldson, il quale non vuole rischiare di perdere le sue navi e i suoi predoni inviandoli nell’inesplorato Ovest. Aiutato dall’amico Floki, un costruttore di barche, Ragnar crea un’altra generazione di navi capace di domare il mare agitato del Nord, senza immaginare lo spargimento di sangue cui la sua gente sta per essere chiamata in nome della supremazia e della gloria.

Preparati a combattere una nuova battaglia, in un antico regno dominato da vendetta, lussuria ed emozionanti conquiste, con la stagione 3 di Vikings. La grande saga familiare di Ragnar, Rollo, Lagertha e Bjorn continua nonostante la lealtà di qualcuno e i legami di sangue siano messi in discussione. Ora re Ragnar altro non è che un ramingo fuggiasco che porta la sua banda di guerrieri norvegesi verso avventure epiche dalle coste dell’Essex alla mitica città di Parigi. Ma tradimenti mozzafiato e pericoli nascosti metteranno a dura prova il coraggio e la forza di Ragnar come mai prima d’ora.




Ti potrebbero interessare