The Shannara Chronicle – La seconda Stagione completa in Blu-ray e DVD dal 16 gennaio

Pronti a immergervi nelle magiche storie firmate da Terry Brooks? La seconda stagione di THE SHANNARA CHRONICLES, disponibile in edizioni Blu-ray™ e DVD dal 16 gennaio vi porterà in un regno fantastico pieno di magia, creature leggendarie ed emozioni inimmaginabili. Tratta da una delle saghe fantasy più longeva di sempre, la serie ci porta nelle Quattro Terre, tornate nel caos dopo che il ritorno della magia ha terrorizzato la popolazione mentre i Cremisi cercano di scoprire chi ne fa uso seminando discordia tra le varie razze. Wil ha rifiutato il suo destino magico e continua la sua vita come guaritore, ma sarà costretto a rimettersi in gioco ed unirsi nuovamente alla lotta. Dopo essersi ricongiunti a Eretria, Wil e Mareth vanno alla ricerca di Allanon, per poi scoprire che l’ex pupillo del Druido, Bandon, vuole riportare in vita una creatura del male più oscuro: il Signore degli Inganni.
Sul set: Manu Bennett, Austin Butler (“The Carrie Diaries”,) Poppy Drayton “”Downton Abbey”), Aaron Jakubenko (“Il labirinto del fauno”), Ivana Baquero (“Lo Hobbit”).

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia de La Seconda Stagione Completa di THE SHANNARA CHRONICLES in Blu-ray™ (https://goo.gl/rTgDRM)  e DVD (https://goo.gl/qD5gLn).

 

 

SINOSSI:

Migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà, il mondo è diviso nelle Quattro Terre. Gli abitanti sono un misto di etnie diverse tra cui elfi, nani, troll, gnomi e umani. A difendere questo nuovo mondo, c’è la famiglia Shannara i cui discendenti detengono antichi poteri magici. All’inizio del racconto, forze oscure e terribili confinate da anni, trovano il modo di scappare. Amberle, la giovane principessa degli elfi; Wil, l’ultimo discendete della famiglia Shannara e Eretria, una giovane nomade, scoprono che sono gli unici a poter fermare l’avanzata del male e decidono, con difficoltà, di allearsi.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

 




Ti potrebbero interessare