Pan – Teaser Trailer Italiano e prime immagini ufficiali del film con Hugh Jackman

Siete pronti per una fantastica avventura? Warner Bros. Entertainment svela oggi il Teaser Trailer e le prime immagini ufficiali di PAN, nuova rilettura cinematografica della storia di Peter Pan, ragazzo senza tempo nato dalla penna di J. M. Barrie. A raccontare la storia dell’orfanello che non vuole crescere è Joe Wright (“Espiazione”, “Orgoglio e Pregiudizio), al lavoro sulla sceneggiatura firmata da Jason Fuchs. Con lui, sul set, il Candidato all’Oscar® Hugh Jackman (“Les Misérables”), nel ruolo del malvagio Barbanera, il piccolo Levi Miller, Amanda Seyfried (“Dear John”, “Cappuccetto Rosso Sangue”), Rooney Mara (“Lei”, “Millennium – Uomini che odiano le donne”), Garrett Hedlund (“Tron: Legacy”), e Cara Delevingne (“Anna Karenina”).

 

Ecco il teaser trailer ufficiale italiano:

Ecco le prime immagini ufficiali:

PAN

PAN

 PAN

PAN

PAN

PAN

PAN

 

PAN arriverà nelle sale italiane il 12 novembre del 2015

 

SINOSSI:
Il candidato all’Oscar® Hugh Jackman (“Les Misérables”) interpreta il malvagio pirata Barbanera e il piccolo Levi Miller quello dell’orfanello portato sull’Isola Che Non C’è, dove diventerà un eroe a capo della rivolta contro i malvagi pirati.
Una nuova e avvincente rilettura del personaggio senza tempo di Peter Pan, il ragazzo che non vuole diventare adulto, nato dalla penna di J. M. Barrie.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/PanIlFilm
TWITTER:  twitter.com/warnerbrosita

 

 

Parteipa alla discussione #PanIlFilm




Ti potrebbero interessare