Ocean’s 8, il sequel tutto al femminile, della saga di Ocean, ora disponibile in DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD

Sono le ladre più brillanti di sempre e sono pronte a irrompere nelle vostre case. OCEAN’S 8 è infatti, ora disponibile in edizioni 4K Ultra HD™, Blu-ray™, DVD e in un’esclusiva ed elegantissima edizione Steelbook Blu-ray™, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Un cast stellare per il sequel, tutto al femminile, della saga di Ocean’s, capace di incassare 3,3 milioni di euro nelle prime quattro settimane al botteghino italiano, diretto dal regista candidato all’Oscar® Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo”, “Hunger Games”). Sul set: Sandra Bullock (‘Gravity’, ‘The Blind Side’, ‘Ricatto D’Amore’), Cate Blanchett (‘Carol’, ‘Blue Jasmine’, ‘The Aviator’), Anne Hathaway (‘Les Misérables’, Interstellar, Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Mindy Kaling (‘Nelle pieghe del tempo’13, e le serie TV The ‘Mindy Project’, e ‘The Office’), Sarah Paulson (’12 Anni schiavo’, ‘Mud’, e la serie TV American Horror Story), Awkwafina (‘Cattivi vicini 2’ e ‘Tawk’, per la TV), Rihanna (‘Battleship’, ‘Valerian e la città dei mille pianeti’, ‘Home’) e Helena Bonham Carter (‘Les Misérables’, ‘Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street’, ‘Fight Club’). Debbie Ocean (Sandra Bullock) ha progettato il colpo più grande della sua vita: 150 milioni di dollari in diamanti che saranno al collo di una famosa attrice durante il Met Gala. Ma per farlo avrà bisogno di una squadra speciale.

 

L’evento cinematografico dell’estate arriva in 4K Ultra HD™, Blu-ray™ e DVD in edizioni ricche di contenuti extra come ‘A Heist in Heels’, un colpo sui tacchi, per approfondire l’universo femminile di  OCEAN’S 8.

 

Potete acquistare la vostra copia di OCEAN’S 8 in edizioni 4k ULTRA HD (https://goo.gl/h3paaa), Steelbook Blu-ray™ (https://goo.gl/sUD4xU), Blu-ray™ (https://goo.gl/WUTXYb) e DVD (https://goo.gl/8vASFG)

Potete scaricare la vostra copia di OCEAN’S 8 cliccando sui link:

iTunes: https://goo.gl/rTFKxc
Google Play: https://goo.gl/S8HtKg
Microsoft Video e Tv: https://goo.gl/aGVfru
Tim Vision: https://goo.gl/VZwyvW
ChiliTv: https://goo.gl/j4kAGT
Rakuten Tv:  https://goo.gl/22Jx84

 

SINOSSI:
La marea è cambiata e ora è tutto un nuovo “Ocean”, in cui un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar® Sandra Bullock (“The blind side”) è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar® Cate Blanchett (“Blue Jasmine”) e Anne Hathaway (“Les Miserables”), oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”), con Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“Il discorso del re”). Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar® Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo “, “Hunger Games”). La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch. Il team creativo di Ross include il direttore della fotografia Eigil Bryld (“In Bruges – La coscienza dell’assassino”), lo scenografo Alex DiGerlando (“Re della terra selvaggia “), la montatrice candidata all’Oscar® Juliette Welfling (“Lo scafandro e la farfalla”), la costumista Sarah Edwards (“I sogni segreti di Walter Mitty”) e il compositore candidato all’Oscar® Nicholas Britell (“Moonlight”). La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, il film OCEAN’S 8.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Oceans8IlFilm 
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/ 
Partecipa alla discussione #Oceans8IT




Data e Luogo
Roma, 13 novembre 2018


Titolo
Warner Bros. Entertainment Italia presenta: Ocean's 8, il sequel, tutto al femminile, della saga di Ocean dal 13 novembre in DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD


Ti potrebbero interessare