INSIDIOUS: L’ULTIMA CHIAVE – Ora al cinema

L’attesa è finita. INSIDIOUS: L’ULTIMA CHIAVE, è ora nelle sale italiane. Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con un nuovo capitolo della saga horror, diretto da Adam Robitel. Nel cast torna anche Lin Shaye nel ruolo della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che deve affrontare la sua ossessione più terribile, questa volta nella sua stessa casa.

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta INSIDIOUS: L’ULTIMA CHIAVE grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI:
Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con INSIDIOUS: L’ULTIMA CHIAVE e torna anche Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio all’interno della sua famiglia.

Il film è scritto dal cocreatore Leigh Whannell (Saw), che ha realizzato la trilogia e ha diretto l’episodio n. 3; prodotto da Jason Blum (lnsidious, La notte del giudizio, Scappa-Get Out), da Oren Peli (Paranormal Activity) e dal cocreatore James Wan (L’evocazione-The Conjuring, Fast&Furious 7); e diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan).

Nel cast, insieme a Shaye, Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson.
Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones, Charles Layton, Bailey Conway Anglewicz, Couper Samuelson e Whannell sono i produttori esecutivi. La Sony Pictures Worldwide Acquisitions (“SPWA”) ha prodotto e finanziato INSIDIOUS: L’ULTIMA CHIAVE.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/InsidiousIT/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #Insidious4




Ti potrebbero interessare